Uomini e Donne: Gemma Galgani imita Sharon Stone in Basic Instinct. La scena spacca il web a metà

Uno spettacolo audace e coraggioso, quello di cui si è resa protagonista la Galgani durante la sfilata con tema "La Sensualità" e sul web pareri contrastanti.

Uomini e Donne: Gemma Galgani imita Sharon Stone in Basic Instinct. La scena spacca il web a metà

Nella puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda il venerdì 16 Marzo, abbiamo assistito alla sfilata che ha messo in evidenza la sensualità delle dame del parterre femminile. O almeno così doveva essere, visto e considerato che non tutte le donne che hanno percorso la passerella sono state apprezzate dal pubblico maschile votante.

Ma una tra loro si è distinta in maniera esuberante: parliamo di Gemma Galgani che, anche in questa occasione, ha dimostrato di essere capace di meravigliare con la sua infinita sicurezza e determinazione. Con un coraggio, lo stesso che l’ha fatta insistere oltre ogni limite nel corteggiamento di Giorgio Manetti, la dama torinese ha sfilato proponendo un personaggio contestato, ammirato e, oggettivamente, simbolo della sensualità: nientepopodimeno che Sharon Stone!

Gemma Galgani e la sua versione della scandalosa Sharon Stone

Proprio così, Gemma ha indossato l’abito della famosa scena scabrosa del film Basic Instinct, durante la quale Catherine Tramell (impersonata appunto dalla Stone) esibiva le sue parti intime in un ufficio della Polizia durante un interrogatorio, accavallando le gambe con una sensualità che è rimasta impressa a tutti coloro che hanno visto la scena. Il particolare che ha reso il tutto ancora più scandaloso è stato il fatto che la Stone non indossasse biancheria intima.

Gemma, non contenta essere vestita esattamente come l’attrice americana, ha voluto una sedia nera di pelle, sulla passerella e si è seduta proprio come la Stone, accavallando le gambe. Come ben si può immaginare, le polemiche non si sono fatte attendere, né in studio, né sul web.

Il web commenta la scena e si spacca in due

Molti i commenti a favore della dama torinese che ha saputo mettersi in gioco, a detta di molti, senza volgarità e esibizionismo, rinnovandole i complimenti per il fisico e per l’eleganza che ha. Altri, invece, sono rimasti scandalizzati da tanto ardire. Per loro Gemma ha esagerato e ribadiscono il fatto che alla sua età, certi comportamenti siano inadeguati.

Tutti, o quasi, si trovano d’accordo nel difenderla dagli attacchi di Giorgio, definito per l’occasione dalla Galgani: “Il re dell’incoerenza!“. Insomma, è il caso di dire che il Re Giorgio, ultimamente sta perdendo il consenso di una larga fetta del popolo.

Continua a leggere su Fidelity News