Iscriviti

Uomini e Donne, Gemma Galgani alla ricerca fuori di Giorgio Manetti? L’indiscrezione

Nuovo colpo di scena al dating show di Maria De Filippi "Uomini e Donne Trono Over", dove - secondo alcune indiscrezioni - Gemma Galgani potrebbe andare alla ricerca di Giorgio Manetti.

Televisione
Pubblicato il 15 settembre 2018, alle ore 16:38

Mi piace
4
0
Uomini e Donne, Gemma Galgani alla ricerca fuori di Giorgio Manetti? L’indiscrezione

Il sorprendente quanto clamoroso addio del cavaliere Giorgio Manetti al dating show di Canale 5 “Uomini e Donne Trono Over“, se da un lato ha lasciato a bocca asciutta molte fan e corteggiatrici del “gabbiano di Firenze”, dall’altra ha sicuramente messo fine alla posibilità di una reunion con la bella e dolce dama torinese Gemma Galgani.

Nella prima puntata del programma di grande successo dedicato agli over, la conduttrice Maria De Filippi è stata molto chiara, dicendo che la causa della defezion di Giorgio andava ricercata nelle aspre critiche ricevute dal cavaliere da parte dell’opnionista Gianni Sperti, così come da parte di alcuni personaggi presenti nel pubblico in studio.

Gemma va alla ricerca di Giorgio?

Ma sono in tanti a tifare ancora per un ritorno della coppia, tanto che il settimanale di gossip “Vero” ha svelato un retroscena clamoroso, un’indiscrezione che spiegherebbe anche lo strano appello che nei giorni scorsi Gemma Galgani avrebbe fatto alla redazione di “Uomini e Donne” per un ritorno in studio di Giorgio Manetti.

Secondo quanto rivelato dal settimanale “Vero”, la Galgani non sembra riuscire a voltare pagina, perché sempre innamorata e pronta ad un ritorno con il suo amato George, da qui l’accorato appello alla produzione del programma. Ma non è tutto, perché secondo le indiscrezioni riguardanti le prossime puntate del programma ci potrebbe essere un grande colpo di scena. 

Sul settimanale infatti si legge che: “Alcuni addetti ai lavori vicini al dating show di Canale 5 ci confermano che nelle prossime puntate Gemma potrebbe essere protagonista di alcune esterne” – fin qui nulla di strano, ma poi proeguono nel precisare che – “finalizzate alla ricerca del suo amore perduto“.

Riuscirà la bella e dolce Gemma a trovare il suo George? E se lo troverà, riuscirà a convincertlo a ritornare negli studi di “Uomini e Donne”? Questi sono alcuni degli interrogativi che ormai molti fan si pongono, ma siamo certi che presto avremo delle sorprese

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Cosa non si inventano per fare audience? Devo ammettere però che sarebbe divertente vedere Gemma Galgani andare alla ricerca di Giorgio Manetti, e magari riuscire anche a convincerlo a ritornare negli studi di "Uomini e donne". Ida e Riccardo francamente sono molto lontani dal sogno che ci hanno regalato Gemma e Giorgio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!