Iscriviti

Uomini e Donne, Gemma attaccata da Tina senza pietà. Maria De Filippi la difende: "Io ti credo, fregatene!"

Tina Cipollari ha inveito contro Gemma ancora una volta. La dama torinese ha avuto un momento di forte difficoltà, ma ha trovato l'appoggio di Maria De Filippi.

Televisione
Pubblicato il 4 dicembre 2018, alle ore 10:23

Mi piace
5
0
Uomini e Donne, Gemma attaccata da Tina senza pietà. Maria De Filippi la difende: "Io ti credo, fregatene!"

Tina e Gemma non riescono a trovare un punto di incontro, anzi ultimamente sembra che i loro scontri si siano fatti ancora più accesi. Nelle scorse puntate del trono over di Uomini e Donne, sono arrivate addirittura alle mani, ma niente in confronto a quello che è successo nel pomeriggio del 3 Dicembre su Canale 5.

La Cipollari ha toccato un tasto dolente, provocando una reazione disperata di Gemma. La Galgani è stata accusata dalla bionda opinionista di essere andata a Senigallia e di aver partecipato a delle serate dietro compenso. Versione che non è stata confermata da Gemma che ha, invece, voluto smentire a gran voce queste dichiarazioni.

La disperazione di Gemma

Tra singhiozzi e con voce rotta dall’emozione, mista a rabbia e voglia di essere creduta, la direttrice di sala di Torino si è rivolta a Maria De Filippi spiegando che questo suo soggiorno a Senigallia è stato offerto dalle sorelle e pagato totalmente da loro, visto e considerato che lei, non lavorando per 4 mesi all’anno, non potrebbe permettersi una vacanza del genere.

La De Filippi ha voluto tranquillizzarla dicendole che, anche se ciò fosse stato vero, non ci sarebbe stato alcun problema. Inoltre le ripete più volte che le crede e che non deve dare tutta quell’importanza alle accuse di Tina, in quanto quello che dice l’opinionista non deve essere preso come verità assoluta. Anche Gianni Sperti, di solito sempre pronto ad appoggiare la sua bionda collega, questa volta difende Gemma e sostiene che la Galgani sotto questo punto di vista è sempre stata onesta e irreprensibile.

Ma Tina non molla, continua la sua filippica senza pietà, inveendo contro la Galgani e la sua – sempre secondo Tina – ipocrisia nell’inveire contro chi faceva serate dietro compenso e ora ritrovandosi lei stessa a fare comparse nei locali dietro compenso. La Cipollari ha promesso di portare le prove di ciò che ha raccontato – la locandina della serata – vedremo se manterrà i suoi propositi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Un scontro molto forte quello tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Non so perché la Galgani si sia così risentita, avrebbe potuto terminare la questione telefonando a questa persona di Senigallia che ha affermato di averla avuta come ospite nel suo locale e di averla pagata per presenziare alle serate.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!