Iscriviti

Uomini e Donne: Gemma accusa Giorgio di averla illusa e porta le prove, ma lui le dice addio

Sembra proprio che si debba mettere la parola fine alla storia tra Giorgio e Gemma. Così almeno è ciò che traspare dalle parole del gabbiano fiorentino. Vediamo cosa ha dichiarato.

Televisione
Pubblicato il 8 marzo 2018, alle ore 10:16

Mi piace
8
0
Uomini e Donne: Gemma accusa Giorgio di averla illusa e porta le prove, ma lui le dice addio

Quando una persona è innamorata, cerca di trovare un particolare, una sfumatura, una parola non detta che possano confermare le sue illusioni di ricominciare una storia d’amore. Questo è quello che è successo a Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne, ma non tutti la pensano così, infatti c’è chi accusa Manetti di averla illusa con parole che non avrebbe dovuto pronunciare.

Il bel fiorentino si difende da queste accuse, precisando che ha sempre parlato al passato e che non era sua intenzione riaprire porte a Gemma sulla loro storia ormai finita da tempo. Ma sembra che la Galgani, furiosa per la frase che le ha rivolto Giorgio puntate fa: “Di che ti lamenti, hai avuto sesso per 8 mesi“, sia intenzionata a dimostrare che la sua insistenza nel corteggiarlo, non sia dettata dalla pazzia, ma da chiari segnali inviati da Manetti.

Le parole che Giorgio ha rivolto a Gemma durante un ballo

A dimostrazione di questo, Maria manda in onda l’audio di un loro ballo, durante il quale si sente chiaramente Giorgio rivolgere del complimenti alla bionda torinese: “Non lo dire è!” – riferendosi al fatto che Gemma non debba rivelare in studio quello che le sta per dire – “Hai una personalità fortissima, era quello poi che mi piaceva!“. Alla domanda della Galgani se si riferisse al momento attuale risponde: “Si, come sei tu, come sei sempre stata, nel bene e nel male. E’ così!“. Lei allora estasiata da queste parole: “Lo sento!” e di risposta: “Le cose non si cambiano“.

Un dialogo ambiguo che potrebbe essere interpretato in diversi modi, arrivando a deduzioni diametralmente opposte. Certo, Gemma con il suo bagaglio di speranze e illusioni, lo ha senza dubbio interpretato come un’apertura nei suoi confronti. Cosa che Giorgio non aveva, a quanto pare, nessuna intenzione di fare.

Infatti, nella puntata andata in onda ieri 7 Marzo, Manetti ha ribadito i suoi propositi di chiudere definitivamente la storia e di lasciarsi tutto alle spalle. Per come Gemma ha risposto a questa ennesima puntualizzazione, sembra proprio che si sia messa l’anima in pace, anche se con la Galgani tutto può succedere ancora!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Gemma ormai deve chiudere tutte le porte e finestre che aveva lasciato aperte sulla storia con Giorgio Manetti. Sicuramente le farà male, ma non quanto prendere sempre delle legnate in testa ogni volta che si ripropone a Giorgio. Non so da cosa possa essere maturata l'idea in lei di poter ricominciare di nuovo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!