Uomini e Donne: ennesima delusione per Gemma Galgani

Ormai è diventata la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. Ma anche il simbolo delle delusioni sentimentali. Ecco l'ennesima batosta per la Galgani.

Uomini e Donne: ennesima delusione per Gemma Galgani

Vivere di emozioni è diventato il suo slogan preferito. Gemma Galgani non perde occasione per ribadire a tutti che la sua vita sentimentale è basata su emozioni vere e profonde, anche a costo di prendere delle porte in faccia, lei non cambierà mai il suo modo di vivere l’amore.

E senza dubbio, le porte in faccia non le sono mancante in questi ultimi anni. La storia più importante che ha vissuto all’interno del programma è stata la famosissima liaison con Giorgio Manetti. Durata 8 mesi la loro love-story ha prodotto nel pubblico tanto interesse e passione, ma non ha portato la dama torinese a coronare il suo sogno d’amore.

Ha provato mille volte a riallacciare il rapporto ma senza successo. Il gabbiano Giorgio (come lui stesso si definisce) ha preso il volo e non tornerà mai sui suoi passi. E questa la prima porta (anzi portone blindato) che Gemma si è vista chiudere in faccia.

Ora arriva l’ennesima delusione. Quando tutti si aspettavano che Gemma tornasse a insistere per entrare di nuovo a far parte della vita di Giorgio, ecco che con un colpo di coda la signora di Torino spiazza tutti e confessa di provare inaspettatamente ancora qualcosa per la sua ex conoscenza, Marco Firpo. A questa notizia le reazioni non si sono fatte attendere e lo stesso Giorgio ha esortato il suo compagno di avventura a non cedere alle avance della loro ex fiamma.

Gemma ha ribadito che la loro frequentazione si era interrotta anche a causa delle continue intromissioni di Tina, affermazione fortemente negata da Giorgio. Marco, dal canto suo ha ribadito che la loro storia è stata molto bella e non si spiega come mai sia finita in un modo tanto brusco, ma non ha minimamente accennato ad un possibile ripensamento. Quindi ennesima porta chiusa in faccia, a due mandate con la catenella. Insomma per Gemma “mai una gioia“.

Continua a leggere su Fidelity News