Iscriviti

Uomini e Donne: ecco chi potrebbero essere i tronisti per il 2018

.Manca poco più di un mese all'inizio della trasmissione Uomini e Donne, e su Internet si rincorrono già i possibili nomi per il trono.

Televisione
Pubblicato il 7 agosto 2018, alle ore 10:21

Mi piace
4
0
Uomini e Donne: ecco chi potrebbero essere i tronisti per il 2018

La nuova stagione di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, inizia il 10 settembre. Come si può intuire dall’ultima intervista rilasciata dalla moglie di Maurizio Costanzo sul settimanale “Chi”, i tronisti della nuova stagione del dating show non hanno mai partecipato in precedenza alla trasmissione.

Da escludere quindi in partenza Lorenzo Ricciardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella insieme a Luigi Mastroianni e Nicolò Ferrari corteggiatore di Nilufar Addati come tronisti per la stagione 2018 di Uomini e Donne. Per conoscere i nomi ufficiali bisogna aspettare le prime registrazioni del dating show di Canale 5, ma sul web girano insistamente alcuni nomi.

I nomi più gettonati provengono da Temptation Island. Quelli più accreditati sono Lara Zorzetto, l’ex fidanzata di Michael De Giorgio. La ragazza è rimasta molto delusa dal suo fidanzato durante la partecipazione a Temptation Island. La stilista infatti sarebbe un nome perfetto per la trasmissione condotta da Maria De Filippi, ma per il momento non risultano che ci siano delle trattative per portarla sul trono più ambito d’Italia.

Decisamente più defilato Andrea Dal Corso. Il tentatore sembra infatti che stia continuando la sua conoscenza con Martina Sebastiani: “Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solidarietà: è una persona che ti mette di buon umore solo standoci accanto. Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e autoironica, proprio come piace a me. Non mi sono mai sentito “tentatore” nei suoi confronti, sono sempre stato me stesso ed ero interessato ad approfondire la conoscenza”.

L’incognita più grande comunque arriva dal trono gay. La conduttrice di Uomini e Donne l’anno scorso non ha chiamato nessun tronista gay, ma Maria De Filippi ora potrebbe sorprendere. Si mormora infatti che la moglie di Maurizio Costanzo vorrebbe fare questo trono con le ragazze.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - I telespettatori sono curiosi di conoscere i nuovi nomi che prenderanno il ruolo da tronista a Uomini e Donne. Questi sono solamente dei gossip e quindi non c'è nulla di certo, ma sicuramente i personaggi citati sono quelli più gettonati, escludendo ovviamente gli ex corteggiatori della scorsa stagione di Uomini e Donne

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!