Uomini e Donne: ecco chi è il nuovo tronista

Nuovo tronista in arrivo per il noto programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Sta per arrivare un nuovo protagonista pronto a mettersi in gioco per trovare l'anima gemella. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne: ecco chi è il nuovo tronista

A Uomini e Donne sta per arrivare un nuovo protagonista maschile che arriverà presto in studio per mettersi in gioco e trovare la sua anima gemella, prendendo il posto di Manuel Vallicella che ha deciso di abbandonare il trono ed il suo percorso a Uomini e Donne, popolare talk show condotto da Maria De Filippi.

Il nuovo tronista si chiama Marco, ha 26 anni e vive a Milano. Bello, sicuro di sé ed intraprendente, Marco si è laureato alla Bocconi di Milano in Economia Aziendale Management e dopo ha continuato conseguendo un master in Digital Business a Madrid.

Sette anni fa Marco ha deciso di diventare modello ma il mondo delle passerelle non riusciva a dargli soddisfazione, quindi ha deciso di lasciare e diventare imprenditore di una nuova start-up informatica curando anche la comunicazione social media.

Si ritiene una persona positiva, emotiva ma razionale al tempo stesso, espansiva, curiosa ed estroversa, che ama ridere e sorridere alla vita. Molto legato alla famiglia e agli amici e non si cura del giudizio degli altri, ma solo di quello delle persone che veramente contano per lui.

Marco è un ragazzo che ama viaggiare e si ritiene molto fortunato per avere avuto la possibilità di farlo ed esplorando così il mondo, sostenendo che sia un’esperienza molto importante per la crescita personale.

All’interno del programma tv Uomini e Donne vuole cercare l’amore, in particolare una ragazza sicura di sé, con la quale condividere tutte le esperienze della vita, dai viaggi alle cose più banali. Inoltre, la sua ragazza ideale dev’essere curiosa, simpatica, onesta, sincera, passionale, leale. Dopo un periodo di solitudine Marco si dichiara pronto ad intraprendere un nuovo percorso e trovare l’amore vero, dopo aver avuto varie esperienze e varie relazioni che però non sono finite bene.

Non resta altro che scoprire come andrà il suo percorso a Uomini e Donne continuando a seguirne le puntate.

Continua a leggere su Fidelity News