Uomini e Donne: colpo di scena, Sonia ha già scelto

Durante l'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, sono successi numerosi colpi di scena. Sembra infatti che Sonia Lorenzini, abbia già deciso chi scegliere e che sia tutto già studiato

Uomini e Donne: colpo di scena, Sonia ha già scelto

Colpo di scena durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne e che vede Sonia Lorenzini, la nuova tronista di questa stagione, seduta insieme a Luca e Manuel, al centro della bufera mediatica che ha coinvolto il famoso e seguito programma di Maria De Filippi.

Ma cosa è successo alla bella Sonia per ritrovarsi coinvolta in questo scandalo mediatico? Dopo numerose polemiche è venuta a galla la verità.

Tramite le ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne, scopriamo che il nuovo opinionista, Mario Serpa, ha immediatamente portato scompiglio all’interno del programma, in particolare nei confronti di Sonia. Mario ha infatti dichiarato di essere in possesso di alcune notizie scottanti che riguardano proprio la bella tronista. In particolare, il nuovo opinionista ha dichiarato al pubblico e alla conduttrice Maria De Filippi di aver ricevuto numerose segnalazioni sul fatto che Sonia ed il suo corteggiatore Federico si conoscano già da parecchio tempo, si siano frequentati prima del programma e che quindi siano in realtà segretamente d’accordo sulla scelta finale.

Insomma, Mario ha insinuato il dubbio, nel pubblico e fra i corteggiatori di Sonia, che in realtà i due ragazzi stiano fingendo e che sia tutto un piano studiato a tavolino, ovvero di portare avanti la loro conoscenza all’interno del programma Uomini e Donne e di essersi già messi d’accordo sulla scelta finale della ragazza.

Mario sembra essere fortemente convinto di questa cosa e sembra credere alle segnalazioni ricevute.
Ma è davvero così? Sonia sta fingendo di conoscere per la prima volta Federico, ma in realtà si conoscono già e la sua scelta alla fine ricadrà su di lui? 

Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le puntate del trono classico di Uomini e Donne, che vanno in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14.45, e che si alternano con le puntate del trono over.

Continua a leggere su Fidelity News