Iscriviti

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Riccardo Guarnieri e Ida Platano si lasciano, mentre Gemma è attratta da Rocco

Come rivela "Il Vicolo delle News", nell'ultima registrazione del trono over due coppie si sono separate: stiamo parlando di Ida Platano con Riccardo Guarnieri e Gemma Galgani con Paolo.

Televisione
Pubblicato il 26 novembre 2018, alle ore 10:59

Mi piace
6
0
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Riccardo Guarnieri e Ida Platano si lasciano, mentre Gemma è attratta da Rocco

Le registrazioni di Uomini e Donne sul trono over ci regalano delle novità molto importanti. La protagonista è sempre la dama Gemma Galgani, che ha chiuso definitivamente con Paolo. Il motivo sembra sia legato a Rocco Fredella, poiché non nasconde di essere ancora attratto fisicamente dal cavaliere, seppure solamente pochi giorni fa decise di chiudere.

Un’altra coppia ha deciso di chiudere definitivamente la loro relazione. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che oltre a Uomini e Donne, li abbiamo potuti conoscere meglio durante la prima edizione di “Temptation Island Vip“. I due, in quel contesto, seppure con tanti problemi, decisero di uscire insieme. Ma col tempo, per via dell’incompatibilità caratteriale, il loro rapporto si è incrinato sempre di più.

Gemma Galgani lascia Paolo e ci riprova con Rocco

Come rivela “Il Vicolo delle News“, la dama di Torino ha deciso di chiudere definitivamente il suo rapporto con Paolo. Lei spiega di non essere attratto da lui fisicamente e che i baci scambiati in questi giorni sono solamente “poetici“. In studio, alcune dame, tra cui Barbara De Santi e Valentina Autiero, le hanno detto che se non si prova attrazione fisica per una persona non puoi baciarla.

Questa separazione però potrebbe dipendere da altri fattori. Nella registrazione del 24 novembre infatti Gemma Galgani rivela di essere attratta fisicamente da Rocco Fredella. Quest’ultimo, dopo una breve discussione in studio, dichiara di provare le stesse cose e infatti ballano per ben due volte insieme.

Titoli di coda per Riccardo Guarnieri e Ida Platano

In questi giorni si è mormorato di un avvicinamento tra il cavaliere e la dama. A rivelarlo era stata una lettrice di “Isa e Chia”, dove aveva mandato al sito una foto in cui si vedevano i due insieme nella metro di Roma. La situazione però non sembra essere migliorata, poiché in questa circostanza chiudono la loro relazione definitivamente.

Nelle ultime settimane, Ida Platano rivela di essere andata più volte in Puglia per avere un dialogo con Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo però, in queste circostanze, o non si faceva trovare oppure veniva rifiutata dopo poche ore. Il cavaliere giustifica questo comportamento per via del duro carattere della dama.

La dama però prova in tutti i modi a riaprire il suo rapporto con Riccardo Guarnieri, ma si arrende a un particolare. In questa registrazione infatti Ida Platano scopre che lui si sta conoscendo con una sua ex, dinanzi a questa situazione, abbandona lo studio di Canale 5 con tanto sconforto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Gemma Galgani riesce a rendersi ridicola a ogni puntata. Non ho mai sentito i "baci poetici" in vita mia, ed è incredibile come una donna, pur di farsi vedere ogni volta, si faccia umiliare così tanto. Ida Platano e Riccardo Guarnieri invece sembrano aver chiuso definitivamente, ma ormai mi aspetto ancora di tutto

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!