Iscriviti

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani bacia Paolo, mentre Sossio Aruta scoppia in lacrime per Ursula

La dama Gemma Galgani sembra aver dimenticato subito Rocco Fredella, buttandosi tra le braccia di Paolo. Intanto, Sossio Aruta, come rivela "Il Vicolo delle News", piange per Ursula Bennardo.

Televisione
Pubblicato il 17 novembre 2018, alle ore 09:17

Mi piace
3
0
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani bacia Paolo, mentre Sossio Aruta scoppia in lacrime per Ursula

Nella giornata dell’16 novembre si sono registrate le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne. La protagonista di questa puntata è Gemma Galgani, che, oltre ad essere nelle mire di Tina Cipollari, sembra aver dimenticato immediatamente Rocco Fredella con il suo nuovo cavaliere, Paolo

Intanto, spiragli di avvicinamento anche tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. L’ex calciatore del Cervia, come ci rivelano le anticipazioni rilasciate da “Il Vicolo delle News“, è letteralmente scoppiato in lacrime pregando la donna di dargli una seconda possibilità. La dama, dietro a questa proposta, si rivela confusa.

Gemma Galgani e il bacio con Paolo

La puntata, come da tempo ormai, inizia con il solito teatrino tra Tina Cipollari e la dama di Torino. L’opinionista in questa puntata ha addirittura alzato la gonna dell’ex fidanzata di Giorgio Manetti, mostrando al pubblico in studio le sue “mutande”. Non è da escludere, come rivela “Il Vicolo delle News“, che questa scena venga tagliata nel momento del montaggio.

In seguito, il suo ex Rocco Fredella regala una rosa rossa a Gemma Galgani, per i sentimenti che ha provato verso di lei in queste settimane. La dama però rifiuta questo gesto e tra i due scoppia una nuova polemica. Per la donna comunque arrivano anche delle buone notizie, poiché ha avuto un’esterna con il suo nuovo cavaliere, Paolo.

Le cose sono andate benissimo, e c’è stato anche un bacio. Paolo, una volta negli studi, rivela che non considera questa una storia, ma una semplice conoscenza. Queste parole feriscono profondamente Gemma Galgani, ed inizia a borbottare un po’. Questo comunque non sembra pregiudicare il loro percorso.

Sossio Aruta piange per Ursula Bennardo

Al centro dello studio si siedono Armando e Ursula, che sono usciti in questi giorni. Il cavaliere ha deciso di fare un passo indietro, poiché in questi giorni la dama, partecipando a un evento “Coconuda“, la famosa azienda di abbigliamento, incontra nuovamente il suo ex Sossio Aruta. Ursula rivela però di sentire un trasporto verso Armando, ma quest’ultimo vuole prendersi una pausa.

In studio entra poi Sossio Aruta. Il calciatore, sin dai primi istanti, scoppia in lacrime pregando letteralmente Ursula Bennardo di dargli una seconda opportunità. Anche lei inizia a commuoversi nel vederlo in quello stato, dichiarandosi confusa e di volerci pensarci un po’ su.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ormai le vicende del trono over si basano su quattro cinque persone, ma comunque sono assolutamente più interessanti del trono classico. Gemma ha iniziato comunque a stufare da anni, e dal mio modestissimo parere, credo che doveva andarsene insieme a Giorgio dall'anno scorso. Mentre ormai è anche difficile da descrivere il comportamento di Sossio. Il bello è che Ursula sembra anche cascarci.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!