Uomini e Donne, anticipazioni trono over: accusa shock su Tina, mentre Giorgio Manetti chiude con Gemma Galgani

Angelo, l'ex cavaliere di Anna Tedesco, rivela che quest'ultima, durante la loro conoscenza, gli ha rivelato che Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno una storia clandestina.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: accusa shock su Tina, mentre Giorgio Manetti chiude con Gemma Galgani

Nuovi colpi di scena durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, con Tina Cipollari che è la protagonista delle scene. Infatti l’opinionista prima viene accusata di avere una storia d’amore con Giorgio Manetti. Successivamente la vamp dovrà “difendersi” dalle avance del cavaliere Domenico. Intanto, non mancheranno le lacrime di Gemma Galgani per il suo vecchio cavaliere.

La puntata inizia proprio con Tina Cipollari e Domenico, con la vamp bionda che comincia immediatamente a scappare dall’uomo. In ogni caso, il cavaliere ha una sopresa per l’opinionista di Uomini e Donne. Infatti il signore si metterà al centro dello studio e dedicherà una canzone alla ex di Chicco Nalli. Maria De Filippi così inviterà il cavaliere a ballare, e Domenico lo fa senza nessun tipo di problema dinanzi alla sedia di Tina Cipollari.

Dopo questo divertente siparietto, va in onda il riassunto della puntata precedente, e non può mancare nemmeno l’ennesimo sfogo di Gemma Galgani, vero e proprio “cult” di ogni puntata. La dama di Torino, dopo la breve clip, entrerà in studio, e inizierà ad avere un diverbio con la Tina Cipollari.

Mentre c’è un battibecco tra Anna Tedesco, Gemma Galgani e Tina Cipollari, Angelo lancia una clamorosa indiscrezione. Infatti il cavaliere rivela che, nel periodo in cui usciva con Anna, quest’ultima gli ha rivelato che più volte ha pensato che Tina avrebbe potuto avere una relazione con Giorgio Manetti. Ovviamente la vamp bionda smentisce le parole del cavaliere, con l’opinionista che invita il cavaliere toscano a smentire queste voci.

Dopo aver ascoltato le parole di Giorgio Manetti al settimanale “Di Più TV”, Gemma Galgani si siede al centro dello studio, dove concluderà la sua storia d’amore con il suo ex cavaliere. Infatti Giorgio Manetti rivela che con Gemma Galgani non può esserci più nulla, con la dama di Torino che inizia a disperarsi.

Continua a leggere su Fidelity News