Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Teresa Langella in lacrime, mentre Lorenzo Riccardi bacia Claudia Dionigi

La registrazione del 15 novembre, pubblicate sul sito "Il Vicolo delle News", rivelano dei colpi di scena da parte di alcuni tronisti. Le novità comunque sono tante.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Teresa Langella in lacrime, mentre Lorenzo Riccardi bacia Claudia Dionigi

Nella giornata del 15 novembre sono andate in onda le registrazioni di Uomini e Donne del trono classico. Una puntata ricca di colpi di scena e delle scelte molto inaspettate. Per esempio, il tronista napoletano Luigi Mastroianni critica pesantemente la sua corteggiatrice Irene Capuano.

Una puntata difficile anche per Teresa Langella, che scoppia in lacrime per il comportamento di tutti i suoi corteggiatori. Situazione diversa per Lorenzo Riccardi, che si bacia con Claudia Dionigi. Questo gesto non viene apprezzato però da Giulia Cavaglia, che decide, trasportata dalla rabbia e forse anche da gelosia, di lasciare gli studi di Uomini e Donne.

Le lacrime di Teresa Langella 

Come rivela “Il Vicolo delle News“, la puntata inizia con un pianto della tronista, con Maria De Filippi che le chiede il motivo. Lei spiega di essere rimasta delusa dal comportamento di tutti i suoi corteggiatori quando hanno saputo che non sarebbero stati portati in esterna.

Per esempio, Andrea ha dichiarato che Teresa Langella è solamente una ragazzina, mentre Luca pensa che questo atteggiamento conferma i suoi cattivi pensieri nei confronti della napoletana, Antonio rivela di accettare ogni decisione.

Teresa Langella, seppure si dichiara dispiaciuta che Luca non si trovi in studio, ammette che apprezza la sua coerenza poiché aveva promesso, dopo aver saputo questa notizia, che non ci sarebbe stato. La tronista, appena entrano i suoi due corteggiatori, dice di essere stanca e volere dei nuovi ragazzi da conoscere, poiché questi pensano solamente ai social.

La tronista però rivela di essere rimasta male pure per le numerose segnalazioni ricevute dalle sue fan in cui vedono Andrea mettere “like” alle modelle su Instagram, mentre ha qualcosa anche su Antonio e Luca, ma definite da lei di poco “conto”. In studio scoppia un gran litigio  tra lei e i suoi corteggiatori, che dura parecchio tempo, e alla fine la tronista resta solamente con Pierpaolo.

Luigi Mastroianni e le critiche a Irene Capuano

Il tronista va in esterna con Elisabetta Guido. Lui, alla fine della cena, dichiara che la ragazza potrebbe essere la donna dei suoi sogni. Per la maggior parte della loro uscita, si scambiano anche degli abbracci.

Questo comportamento di Elisabetta però non viene capito da Irene Capuano, che le ricorda di aver detto in passato di essere timida solamente per un abbraccio. La ragazza viene attaccata anche da Gianni Sperti, ma Elisabetta sottolinea che l’esterna dura molto tempo, quindi l’abbraccio è venuto naturale.

Il siciliano però comincia ad attaccare duramente Irene, etichettandola come una nuova “Giulia De Lellis“, poiché ha sempre la battuta pronta. La corteggiatrice a queste offese non rimane in silenzio, e si auto elimina. Maria De Filippi però decide di richiamare in studio la ragazza per far vedere l’esterna, dietro richiesta di Luigi affinché si capisse il suo comportamento in puntata. Il pubblico in studio sostiene la corteggiatrice, ma lui resta impassibile e dichiara che non gli “arriva”.

Lorenzo Riccardi e il bacio con Claudia Dionigi

Il milanese invece esce con Claudia Dionigi, e fin dai primi momenti, nel parco dove la porta lui, i due sono molto in sintonia dove si scambiano molti baci a stampo. In esterna porta anche Noemi, che viene ricordata per avergli regalato una maglietta molto particolare.

Per questo motivo, Giulia Cavaglia si auto elimina da Uomini e Donne. La corteggiatrice non ha infatti apprezzato il fatto di non aver ricevuto il suo invito di uscire in esterna. Il tronista dichiara però di aver desiderio di conoscere altre donne, e per questo motivo la ragazza esce dagli studi. In seguito a numerosi tira e molla, la giovane va via definitivamente, ma Lorenzo non esclude che possa tornare a prenderla.

Continua a leggere su Fidelity News