Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: tanti litigi tra Teresa Langella e Mara Fasone

Le registrazioni del 14 settembre del trono classico di "Uomini e Donne", trasmissione di Canale 5, conferma che tra le due troniste donne non c'è un gran feeling. Intanto, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni compiono le prime esterne.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: tanti litigi tra Teresa Langella e Mara Fasone

Nella giornata del 14 settembre sono state registrate altre puntate del trono classico di Uomini e Donne. In questa circostanza, come rivela il sito “Isa e Chia”, si è potuto notare che tra Teresa Langella e Mara Fasone non c’è una grande simpatia e le due litigano praticamente per ogni cosa. Nel frattempo, in studio vediamo le prime esterne di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni con le ragazze.

Mara Fasone e Teresa Langella iniziano a battibeccarsi subito dopo essere chiamate da Maria De Filippi. Per l’ex tentatrice di Temptation Island, la siciliana è fin troppo sbrigativa nell’eliminare i ragazzi, mentre lei preferisce farsi conoscere prima di dare un giudizio.

Mara Fasone invece dichiara che fa di tutto per screditarla pur di apparire e con la sua “falsa simpatia” cerca di comprarsi il consenso della gente. L’ex tentatrice cerca immediatamente di giustificarsi, poiché rivela di essere lì solamente per trovare l’uomo della sua vita, ma questo non serve per far mettere d’accordo le due ragazze.

Maria De Filippi manda in onda l’esterna di Teresa Langella con uno dei suoi corteggiatori. Da questa uscita si può vedere che la tronista sia interessata al ragazzo, ma quest’ultimo risponde a stento alle sue domande. Una volta che lui rientra in studio, Mara Fasone accusa Teresa che stia facendo di tutto per eliminarlo, ma lei risponde che non ha capito nulla del suo pensiero e rivela che gli piace il ragazzo.

Le registrazioni di U&D però iniziano parlando proprio dei ragazzi. Maria De Filippi spiega che entrambi i tronisti dovevano uscire con una ragazza di nome Viviana e mostra quindi l’esterna di lei con Luigi Mastroianni. Quest’ultimo ha più di un dubbio nei suoi confronti, poiché la corteggiatrice sembra spingere il tronista a corteggiare Mara Fasone e non nel continuare il suo percorso da tronista di Uomini e Donne.

In questa circostanza Lorenzo Riccardi riceve un messaggio da parte della redazione di Uomini e Donne che gli comunica l’uscita con due ragazze e non con tre. La corteggiatrice Viviana infatti, anche se gli ha detto che non sarebbe uscita con Luigi, in quell’istante si trova in esterna proprio con lui. Gesto non molto apprezzato da parte del milanese, che si presenta all’esterna e avvisa Viviana che: “con me in esterna non ci vieni più”

Intanto Riccardi ha un’uscita anche con una ragazza di nome Greta. Lorenzo sembra preso dalla giovane e le rivela di essere molto imbarazzato nell’approcciarsi con lei rivelando che è molto brava a fargli uscire la dolcezza. In questa esterna entrambi poi parlano dei loro problemi familiari.

Luigi Mastroianni invece esce anche con Martina. Quest’ultima rivela che si aspettava di trovare Lorenzo Riccardi in esterna poiché lo vede meno pesante, ma ammette di essere rimasta comunque felice di essere uscita con il siciliano. Infatti, una volta finita l’esterna, i due si scambiano dei complimenti reciproci.

Continua a leggere su Fidelity News