Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: nuovi attacchi su Mara Fasone

Le registrazioni del 19 settembre ci rivelano che la tronista Mara Fasone non riesce a trovare pace, ricevendo numerosi attacchi da Gianni Sperti e Teresa Langella.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: nuovi attacchi su Mara Fasone

Nella giornata del 19 settembre, come rivelano Isa e Chia, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, la trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Una puntata non proprio facile per Mara Fasone, che ha ricevuto le critiche per tutto il tempo, in particolar modo da Gianni Sperti e Teresa Langella. Intanto, Lorenzo Riccardi sta continuando la sua conoscenza con Giada.

Le prime frecciatine tra Teresa Langella e Mara Fasone sono arrivate quando Maria De Filippi ha fatto vedere un video di loro due mentre hanno incontrato i primi corteggiatori. La redazione in seguito ha obbligato le due ragazze a eliminare due corteggiatori a testa: se la prima ha optato per questa strada, Mara Fasone ha deciso di rifiutarne ben dieci. Coloro usciti poi sono ritornati in studio, con Teresa Langella che ha deciso di dare una occasione a tutti.

Per Mara Fasone comunque non è stata una registrazione facile. La giovane tronista infatti ha dovuto subire nel corso di tutta la registrazione delle frecciatine da parte dell’opinionista Gianni Sperti. Quest’ultimo ha infatti accusato Mara Fasone di star cercando un uomo che stia messo bene economicamente. Questa teoria è nata quando la tronista ha deciso di far rimanere Giovanni, che possiede una farmacia.

Inizialmente Mara Fasone non ha per nulla apprezzato le accuse piovute da Gianni Sperti ed è andata fuori di se. In seguito però la tronista corregge il tiro ammettendo che sta cercando un uomo con una certa stabilità economica. Se Tina Cipollari ha preso le sue difese, Gianni e in particolar modo Teresa Langella hanno attaccato la ragazza. Quest’ultima ha infatti accusato la sua “collega” di essersi presentata in una maniera totalmente diversa nel video iniziale.

Per gli uomini invece ci sono delle novità abbastanza importanti: Lorenzo Riccardi è uscito con Giada. Un’esterna iniziata bene ma finita nel peggiore dei modi a causa delle parole poco carine usando dalla giovane corteggiatrice. Per questo motivo il tronista, in lacrime, decide di sfogarsi con la redazione. Una volta rientrati in studio, il ragazzo decide di dare un’altra occasione a Giada.

Proprio in questo momento prendono la parola Greta e Viviana, due corteggiatrici di Lorenzo Riccardi. La prima ha ricevuto la domanda di Maria De Filippi se sarebbe uscita con Luigi Mastroianni, acconsentendo a questa richiesta, ma ricevendo un rifiuto da parte del tronista. Questo due di picche è stato ricevuto anche da Viviana, che ha però voluto chiedere scusa per il comportamento della scorsa puntata.

Continua a leggere su Fidelity News