Nella puntata di oggi 23 gennaio 2015 a Uomini e Donne andrà in onda la seconda parte del Trono over.
Protagonisti di oggi a Uomini e donne, quindi, cavalieri e dame, alle prese con esterne ed incontri, che spesso hanno portato a numerosi scontri. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo Samuel ammettere di aver chiesto il numero a Cettina, visto che la donna lo ha particolarmente affascinato con la sua bellezza. L’uomo, infatti, affermerà di tenere molto all’estetica e di prestare, quindi, molta attenzione anche all’aspetto fisico delle donne che frequenta. Samuel e Cettina, quindi, decidono di continuare a frequentarsi.
Cettina, però, è uscita anche con Antonio, ma la donna dichiarerà di non essere rimasta particolarmente affascinato dall’uomo ma sopratutto di essere rimasta delusa dalla serata. La donna, infatti avrebbe voluto una maggiore intimità con l’uomo, ma questo evidentemente non prova la stessa attrazione. Antonio, infatti, dichiarerà che tra di loro non è scattata la scintilla. Cettina quindi continuerà ad uscire soltanto con Samuel? Lo vedremo nelle prossime puntate di uomini e Donne.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo al centro ancora Barbara, che nelle puntate precedenti ha fatto molto discutere. La donna ribadirà le motivazioni che hanno portato alla sua reazione vista in precedenza e per questo ha fatto leggere alla stessa Stefania i messaggi inviati da Franco. Messaggi nei quali l’uomo le confidava di non avere particolare interesse per Stefania. Come reagirà quindi la donna di fronte ad una prova tanto schiacciante? Di certo si prevedere una puntata piena di tensioni e di litigi oggi a Uomini e Donne.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà, ma soprattutto per conoscere i destini dei personaggi ormai noti della trasmissione. L’appuntamento è come di consueto alle 14,45 ogni giorno dal Lunedì al venerdì su Canale 5.