Nella puntata di oggi 20 marzo 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda il Trono Classico.
Nella puntata di oggi quindi seguiremo ancora i tre nuovi tronisti del Trono Classico, che stanno appassionando sempre di più i telespettatori in queste settimane per via di parecchie tensioni e discussioni già molto accese.
In particolare nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo l’esterna di Amedeo e Martina. I due litigheranno in continuazione dal momento che la ragazza avrà parecchie cose da ridire sull’atteggiamento di Amedeo, che secondo lei cambia troppo di frequente idea. La giovane fa riferimento in particolare all’atteggiamento del tronista nei confronti di Nicole, indecisa fino all’ultimo come abbiamo visto nelle puntate precedenti su chi corteggiare tra Amedeo e Fabio.
Lo scontro trai due continuerà anche i studio e coinvolgerà anche tante altre corteggiatrici di Amedeo. Alla fine sia Martina che Nadia decideranno di lasciare lo studio. Saranno andate via definitivamente? Come si comporterà Amedeo? Lo vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
In studio si passerà poi all’esterna di Fabio e Martina, che mostra invece i due abbastanza complici, sotto un piumone. In studio parecchie le critiche anche in questo caso. Ad intervenire in particolare Gianni Sperti, opinionista storico di Uomini e Donne, che avrà parecchio da ridire sul comportamento di Fabio, che secondo lui è più interessato all’aspetto fisico delle ragazze che al loro carattere ed al loro modo di fare. Di parere diverso, invece, Tina, che dopo un piccolo battibecco deciderà di abbandonare lo studio.
Una puntata quindi all’insegna delle tensioni e delle discussioni quella di oggi di Uomini e Donne che conclude questa settimana decisamente molto intensa.
Non resta quindi che continuare a seguire i prossimi appuntamenti di Uomini e Donne in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5. Tante le situazioni in bilico da seguire.