Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Chiofalo tronista a settembre

Francesco Chiofalo nuovo tronista di "Uomini e Donne"? Sembrerebbe proprio di sì, stando alle indiscrezioni pubblicate sul settimanale "Nuovo Tv".

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Chiofalo tronista a settembre

Non è ancora terminata questa stagione di “Uomini e Donne”, che già si pensa alla prossima. Stando a quanto pubblicato dalla rivista “Nuovo Tv”, la conduttrice Maria De Filippi starebbe già pensando ai nuovi tronisti da selezionare per la nuova stagione che andrà in onda a Settembre. A quanto pare la scelta della De Filippi è caduta nuovamente fra i concorrenti della passata edizione di “Temptation Island”.

Stando a quanto riportato sul settimanale, Maria De Filippi avrebbe scelto Francesco Chiofalo come prossimo tronista. Il popolare “lenticchio”, diventato famoso grazie alla sua partecipazione al programma “Temptation Island”, insieme alla sua ormai ex fidanzata Selvaggia Roma, potrebbe presto sedersi sulla tanto ambita sedia rossa.

A quanto pare non è la prima volta che si parla di Francesco Chiofalo come possibile protagonista del Trono Classico, ma stavolta la cosa sembrerebbe avere maggiori conferme.

“Continua il ripescaggio tra gli ex protagonisti di Temptation Island. Dopo Sara Affi Fella, a settembre salirà sul Trono Classico Francesco Chiofalo. Il personal trainer, infatti, è appena tornato single” – questo è quello che si legge sull’articolo di “Nuovo Tv”, dedicato al popolare talk show di Maria De Filippi.

Naturalmente i fan sperano che Francesco Chiofalo accetti e ufficializzi la sua partecipazione al programma. Il noto “lenticcho”, è un personaggio che è entrato immediatamente nel cuore dei fan, dopo la complicata relazione con Selvaggia Roma. Il suo carattere così solare e a tratti un po’ brusco, ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, che sarebbero ben contenti di rivedere il romano nei panni di nuovo tronista.

D’altronde Francesco Chofalo è tornato ad essere single già da un po’, e la sua ex fidanzata Selvaggia Roma, è felicemente fidanzata con un ragazzo di nome Luca. Si tratta di una vecchia fiamma, che Selvaggia ha ritrovato dopo la fine di Temptation Island, quando lei e Francesco hanno deciso di mettere una volta per tutte la parola “fine” alla loro storia d’amore.

Continua a leggere su Fidelity News