Uomini e Donne: anticipazioni del trono classico

Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Marco perde le staffe, Luca è eternamente indeciso e finalmente arriva un bacio nel trono rosa. Vediamo nel dettaglio.

Uomini e Donne: anticipazioni del trono classico

Mercoledì 19 aprile è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda alla fine della prossima settimana.

La puntata parte con il trono di Marco Cartasegna. Al ragazzo viene fatto vedere un video in cui la sua corteggiatrice Federica si dice delusa per le parole del tronista, cioè che poteva capitargli di perdere la testa per poco tempo, un fuoco di paglia.

Dopo un primo momento di indecisione, Federica decide di andare in esterna con Marco a patto che sia il ragazzo a organizzare l’esterna, il ragazzo non vuole cedere al ricatto, ma poi l’esterna viene fatta. Marco le ribadisce che lei deve dimostrare più delle altre visto che all’inizio è arrivata per un altro ragazzo.

In studio Luca attacca il suo collega tronista dicendogli che avrebbe potuto chiarirsi come fece lui, e racconto la reazione di Marco dopo la scorsa puntata dietro le quinte (calci e pugni contro il muro) il tutto dovuto al fatto che non aveva avuto la possibilità di incontrare Federica.

Il tronista si difende dicendo che se non avesse avuto tempo perchè si stava parlando di sentimenti e emozioni degli altri troni, avrebbe capito, quello che gli ha dato noia è stata la diatriba di Gianni durata un’ora per cose futili e inesistenti. Tina ha appoggiato del tutto la tesi del ragazzo.

Luca viene coinvolto da Giulia in una bella esterna durante la quale la ragazza gli fa capire che probabilmente la loro conoscenza si è fermata per colpa di lei e che ha capito i suoi errori. Soleil invece è arrabbiatissima per la situazione che si è creata. In esterna continuano le lamentele e Luca in esterna con Cecilia decide di baciarla di nuovo.

Rosa conosce la nonna di Alex, ma questa cosa non la fa esultare in quanto rimprovera al suo corteggiatore il fatto che avrebbe potuto aspettare a fare un’esterna del genere viste le critiche che si sono create su di loro.

Invece Desiree trova una perfetta sintonia con Mattia fino al punto di baciarlo. Queste le sensazioni di Desiree: “Non me lo aspettavo, mi è piaciuto moltissimo ma, avendo sempre baciato per prima, dopo sono rimasta un po’ così… il bacio c’è stato ma non vuole dire che è la scelta“.

Mattia commenta l’esterna affermando di aver provato forti emozioni. Invece Mariano critica aspramente questo bacio, rimproverando alla tronista di emozionarsi con lui ma poi di baciare un altro.

Continua a leggere su Fidelity News