Uomini e Donne, Anna decide di chiudere l’amicizia con Giorgio: "Devo andare avanti con la mia vita"

Una puntata di Uomini e Donne davvero impegnativa quella che hanno dovuto affrontare Anna e Giorgio oggi, venerdì 15 Dicembre. Al culmine di dubbi e incertezze la Tedesco ha deciso di interrompere il rapporto con Giorgio.

Uomini e Donne, Anna decide di chiudere l’amicizia con Giorgio: "Devo andare avanti con la mia vita"

“Può esistere l’amicizia tra un uomo e una donna?” Se lo chiedevano anche Billy Cristal e Meg Ryan nel famoso film degli anni ’80 “Harry ti presento Sally” e lui concludeva il pensiero con la regola d’oro: non può esistere amicizia tra un uomo e una donna. Ecco questo deve aver pensato Anna quando ha deciso di chiudere la sua relazione amichevole con Giorgio Manetti.

La cosa che però rimane ancora un mistero è il perché la dama di Gubbio abbia deciso di troncare ogni rapporto con il cavaliere fiorentino. Forse perché l’amicizia non aveva più senso visto e considerato che lei stessa, quando Angelo ha ridimensionato il termine “innamorata” con un più leggero “interessata”, ha cambiato i toni e ha riconosciuto di avere un, mal celato, interesse per Giorgio.

La cosa che ha fatto più di tutte dubitare di questa amicizia, è stato il momento in cui Tina ha suggerito ad Anna di interrompere il suo rapporto con Giorgio visti i tanti problemi che le stava creando con le attuali e passate conoscenze. A questo punto la Tedesco ha parlato a cuore aperto con Manetti e, in un impeto di totale libertà di pensiero e di emozioni, ha esclamato: “Basta Giorgio, devo andare avanti con la mia vita“.

A questo punto la Cipollari le ha fatto notare che questa frase è stata detta di getto, in maniera spontanea e che, quindi, rendeva evidente il fatto che lei si sentisse trattenuta e ingabbiata in questa amichevole frequentazione. Anna, pur non ammettendolo nemmeno con sé stessa, nutriva un qualche sentimento verso Giorgio che andava oltre la semplice amicizia.

Alla fine Gianni vuole leggere i messaggi tra lei e Manetti e così Anna esce e prende il suo cellulare. Questo gesto non è per nulla apprezzato da Manetti, che lo definisce una buffonata di cattivo gusto. Tra i due c’è uno scambio di battute su Gemma, definita mummia dalla Tedesco e Guido, la nuova conoscenza di Anna ed ex della Galgani: Anna messaggia a Giorgio che avrebbe scaricato l’uomo in un hotel dopo la serata. Guido si sente preso in giro da questa frase anche se i due “amici” minimizzano. Anche Maria interviene in difesa di Guido, facendo notare ad Anna che la sua frase nei riguardi dell’uomo è stata molto infelice.

Continua a leggere su Fidelity News