Iscriviti

Uno Mattino: gaffe in diretta per Franco Di Mare. "Questo è uno str.."

Gaffe in diretta per Franco Di Mare durante la trasmissione Uno Mattina. Non accorgendosi di essere ancora in onda, per via di un problema tecnico, infatti, il conduttore fa dei commenti forti nei confronti di un ospite

Televisione
Pubblicato il 23 settembre 2015, alle ore 10:07

Mi piace
0
0
Uno Mattino: gaffe in diretta per Franco Di Mare. "Questo è uno str.."

Gaffe in diretta per Franco di Mare a Uno mattina. Durante la diretta tv, infatti, si lascia scappare un commento offensivo nei confronti di uno degli ospiti del programma.

È accaduto in diretta a Uno Mattina, il programma di casa Rai in onda ogni giorno dalle 6,45 su Rai Uno. In studio insieme a Franco Di Mare ed alla collega Francesca Fialdini c’è il comandante della Guardia di Finanza Giovanni Avitabile.

Dopo aver presentato il servizio Franco Di Mare passa la linea alla collega Antonia Marini. Qualcosa, però, con il collegamento non va come dovrebbe e Franco Di Mare non si rende conto che il suo microfono è ancora aperto e che quindi quello che sta per dire verrà ascoltato da tutti.

Così, certo di non essere ascoltato si rivolge alla Fialdini e dice “Volevo chiamarlo prima perché questo era str…” dice Franco Di Mare prima di fermarsi quando si rende conto che qualcosa non va e che quelle parole sono appena state mandate in onda.

Franco Di mare, quindi, cerca di riprendere la situazione in mano in maniera imbarazzata nel tentativo di salvare la situazione in studio. Il problema tecnico, intanto, persiste e la collega Marini continua ad andare in onda senza audio.

Ritornati in studio la Fialdini lascia la pubblicità e la trasmissione si interrompe ma ormai la bufera è stata innescata. Franco Di mare, infatti, in queste ore è al centro di un’accesa polemica. Lo stesso conduttore è intervenuto in sua difesa affermando di non aver ma voluto offendere un ospite della sua trasmissione. I social, però, sono scatenati in queste ore. Cosa succederà adesso? Ci saranno delle ulteriori dichiarazioni? Il diretto interessato rilascerà delle dichiarazioni inmerito a quanto è successo durante la trasmissione di rai Uno? Lo scopriremo moto presto nelle prossime ore durante le quali potrebbero arrivare degli aggiornamenti importanti sulla vicenda.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Pisani

Daniela Pisani - Non è la prima volta che un fuori onda finisce per mettere nei guai un conduttore, che si lascia andare a commenti inopportuni e particolarmente spiacevoli. Credo che sia normale per ogni conduttore commentare, a volte anche in maniera negativa, un ospite o un personaggio pubblico ma questo andrebbe fatto fuori dall'ambito lavorativo, per rispetto nei confronti degli altri ed anche per evitare questo tipo di inconvenienti, di certo poco piacevoli che adesso gli stanno scatenando addosso parecchie critiche anche molto accese.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!