Iscriviti

"Uno Mattina", che fine ha fatto Franco Di Mare?

Sono circa sette giorni che il conduttore e giornalista Franco di Mare non è più al timone del programma Rai, "Uno Mattina". Un suo post spiega il motivo della sua improvvisa assenza, rassicurando i tanti fan.

Televisione
Pubblicato il 17 maggio 2017, alle ore 20:26

Mi piace
9
0
"Uno Mattina", che fine ha fatto Franco Di Mare?

Il popolare giornalista e conduttore televisivo Franco Di Mare ha voluto fare chiarezza riguardo alla sua improvvisa e prolungata assenza televisiva, che ha gettato nel panico molti suoi fan. 

Quando sette giorni fa, i telespettatori di Uno Mattina hanno visto alla conduzione di Uno Mattina il giornalista Marco Frittella, anziché Franco Di Mare, qualche dubbio e perplessità è venuta; dubbi che sono poi diventati preoccupazione, considerata la sua prolungata assenza – ben sette giorni – televisiva.

Come spesso accade in questi casi, il popolo degli internauti ha preso letteralmente d’assalto le pagine web e i profili social della Rai e del programma, per avere maggiori informazioni sul volto noto della etlevisione di Stato, che molti dei lettori vedono tutte le mattine in tv, appena svegli.

Così per fugare ogni dubbio, mettere a tacere i rumors e fare chiarezza sulla questione è sceso in campo direttamente il giornalista, che ha preferito pubblicare un messaggio sul suo profilo ufficiale presente in un noto social network di condivisione.

Il cronista si è dichiarato dispiaciuo per il fatto di non essere riuscito a ritornare alla conduzione di Uno Mattina in tempi brevi, ma – secondo quanto scritto sul post di Facebook – sembra che la schiena gli dia ancora qualche problema. Sperando nell’aiuto della clinica, della terapia farmacologica e di qualcuno lassù, il giornalista si augura di poter ritornare alla conduzione nel giro di qualche giorno.

La lombalgia è una patologia che colpisce i muscoli e le ossa della schiena; un malore molto comune e che coinvolge almeno il 40% della popolazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Tutti preoccupati per il giornalista Franco Di Mare, un volto noto del teleschermo che, oltre ad essere un bravissimo giornalista, è una figura sempre presente al nostro risveglio ogni mattina. Invece di utilizzare la sola via del web per rassicurare i fans, il cronista avrebbe potuto rilasciare una breve dichiarazione a voce direttamente a "Uno Mattina".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!