Iscriviti

"Una Vita": nuove anticipazioni da lunedì 7 a venerdì 12 maggio

Le nuove anticipazioni di "Una Vita" saranno ricche di colpi di scena. Alcuni protagonisti avranno delle sorprese, in primis Donna Susana che scoprirà di essere la madre del maggiordomo di casa Valverde e Teresa si fidanzerà ufficialmente con Don Fernando.

Televisione
Pubblicato il 4 maggio 2018, alle ore 06:59

Mi piace
7
0
"Una Vita": nuove anticipazioni da lunedì 7 a venerdì 12 maggio

Nuova settimana e nuovi colpi di scena nel quartiere di Acacias 38, quartiere spagnolo dove hanno luogo le storie e le vicende degli abitanti di un condominio, scenario della soap opera “Una Vita”. In onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 14:10.

In questa nuova settimana, le vite di alcuni protagonisti verranno completamente sconvolte da verità inaspettate: Donna Susana scoprirà di essere la madre di Simon, maggiordomo al servizio del colonello Valverde. E Teresa, deciderà di fidanzarsi ufficialmente con Don Fernando, mettendo per sempre fine alla sua storia tormentata con l’ispettore San Emeterio.

Riassunto puntate precedenti

Prima di entrare nel merito delle nuove puntate, cerchiamo di fare il punto della situazione. Nella precedente settimana, Fabiana dopo la caduta dal balcone di casa Sotelo-Ruz, si trova ricoverata in ospedale e durante una visita di Donna Cayetana si sente di nuovo male e viene operata d’urgenza e la sua vita è appesa un filo, mentre la sua Signora rischia di tornare in prigione o addirittura in una casa di cura, perchè sospettata di aver tentato di ucciderla. Ovviamente, Donna Cayetana, continua la sua recita e a fingersi pazza oltre a dichiarare che Fabiana si sarebbe gettata dalla finestra perchè stanca di accudirla visto il suo status mentale. Teresa e Don Fernando, intanto, cercano in tutti i modi di salvare Donna Cayetana, visto che la credono incapace di aver spinto Fabiana giù dal balcone. Nel frattempo, all’ispettore San Emeterio arriva una lettera di Sara, dove racconta che dietro a tutto quello che è successo c’è lo zampino di Donna Cayetana, che ha fatto di tutto per farlo separare da Teresa, pagando sia lei che Zenon, anche lui sparito nel nulla. Questa lettera è la prova schiacciante che Donna Cayetana non è pazza e che ha continuato ad agire di nascosto da tutti per colpire sia lui che Teresa quindi decide di entrare in casa della Sotelo-Ruz per trovare altre prove e proprio in quel momento arrivano Teresa e Don Fernando. L’uomo decide di chiedere a Teresa di sposarlo e la maestra senza pensarci due volte accetta la proposta. Intanto Donna Celia innamorata di Cruz decide di partire con il ragazzo e il fratello ma al momento della partenza cambia idea e torna nel quartiere con l’idea di prendere in mano la sua vita e di iniziare un nuovo capitolo da sola, indipendente dal marito.

Trame nuove puntate

Lunedì 7 maggio:

Ursula fa visita in ospedale a Fabiana con l’intento di scoprire la verità su Donna Cayetana, ma la domestica si rifiuta quindi l’ex istitutrice decide di soffocarla con un cuscino. L’arrivo del medico fa scappare Ursula che crede di aver ucciso Fabiana, la quale sopravvive ma non ricordo cos’è successo. Intanto Elvira chiede aiuto a Lolita per organizzare una festa di compleanno a Simon, mentre Donna Celia dopo l’ennesimo litigio con Don Felipe decide di lasciare il paese. Teresa e Don Fernando annunciano il loro fidanzamento sotto gli occhi di tutti i vicini, i quali si dimostrano molto freddi nei confronti dei novelli sposi.

Martedì 8 maggio:

Durante il rinfresco per il fidanzamento tra Teresa e Don Fernando, Donna Cayetana si sente male e viene accompagnata a casa, dove trova nascosto l’ispettore San Emeterio. La Sotelo-Ruz, sa benissimo che l’ispettore sa tutto e quindi decide di impugnare un attizzatoio per colpire l’uomo che la minaccia di farla tornare in carcere e di spedirla direttamente alla garrota. Intanto Don Felipe chiede a Donna Celia di accompagnarlo in un viaggio in Inghilterra ma la donna rifiuta la proposta del marito.

Mercoledì 9 maggio:

L’ispettore San Emeterio, dopo lo scontro con Donna Cayetana si reca in commissariato per raccontare tutto al suo superiore e poi consegna la lettera di Sara a Teresa. La lettera sconvolge Teresa a tal punto di decidere di non continuare più la sua relazione con Don Fernando, mentre Ursula chiede a Donna Susana a vendere dei gioielli per lei, che dapprima rifiuta e poi accetta. L’arrivo di Simon in sartoria però sconvolge Donna Susana, visto che il maggiordomo racconta tutta la verità alla sarta chiamandola “madre”, lasciando la donna senza parole.

Giovedì 10 maggio:

Donna Celia scrive una lettera d’addio al marito prima di partire per l’Inghilterra, un viaggio che vuole fare da sola senza di lui. Tale lettera però lascia l’avvocato distrutto, visto che la moglie si scusa di non aver lottato abbastanza per il loro amore. Nel frattempo Donna Rosina, viene a conoscenza del fatto che Don Arturo si è incontrato con il suo contabile, lasciandola in disparte. Questo tipo di atteggiamento non piace alla signora che inizia a dubitare sul proseguimento della sua relazione con il colonello Valverde.

Venerdì 11 maggio:

Durante la festa di compleanno a sorpresa di Simon, Servante e Martin si improvvisano pagliacci, nonostante le paure del ragazzo in merito a questo personaggio di fantasia. Intanto Donna Cayetana consegna la foto di Ursula a una donna misteriosa.

Sabato 12 maggio:

Donna Susana, dopo aver scoperto di essere la madre di Simon, lo caccia dal negozio. Ma questa notizia oltre a sconvolgere il ragazzo che sparisce per un intero giorno, sconvolge anche la sarta che decide di tenere il negozio chiuso per un intero giorno, una cosa molto strana per lei molto dedita al lavoro. Intanto Huertas scopre Don Felipe in lascrime e decide di consolare l’uomo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Puntate molto interessanti quelle della prossima settimana. Finalmente Donna Cayetana verrà stata scoperta e molte cose cambiaranno, chissà se Teresa aprirà gli occhi sull'amica, che non è altro che una donna perfida e bugiarda pronta a tutto pur di ottenere quello che vuole, come del resto è sempre stato. In queste puntate assisteremo anche al cambiamento del personaggio di Donna Celia, da sempre donna di poco carattere e succube del marito, che prenderà in mano la sua vita, anche se preferivo che partisse insieme a Cruz, lontano da tutti e tutto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!