Una Vita: nuove anticipazioni da lunedì 23 a venerdì 27 luglio

In questa nuova settimana, Donna Cayetana proporrà a Don Fernando di rinchiudere in casa Teresa e di somministrarle un rimedio contro l'isteria, che in realtà è una droga. L'inferno della maestra è solamente all'inizio.

Una Vita: nuove anticipazioni da lunedì 23 a venerdì 27 luglio

Le nuove anticipazioni settimanali di “Una Vita” non promettono nulla di buono per il personaggio di Teresa. La dolce maestra dopo aver messo fine alla storia d’amore con Mauro, deciderà di occuparsi solamente del suo matrimonio con Don Fernando e di suo figlio Tirso. Ma questa decisione non le porterà nulla di buono, visto che il caro marito dopo moltissimi rifiuti da parte della maestra e soggiogato dalle parole di Donna Cayetana cambierà atteggiamento nei confronti della moglie. Infatti deciderà di segregarla in casa e a drogarla. Il tutto sotto gli occhi attenti di Donna Cayetana, la quale vuole solo che l’amica soffra.

La soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al veenrdì con un doppio appuntamento alle 14:10 su Canale 5. Dopo una breve anticipazione di quello che accadrà in questa nuova settimana al personaggio della maestra Teresa, facciamo un passo indietro e cominciamo a raccontare le nuove puntate con ordine, partendo dall’inizio.

Teresa dopo il malore, torna a casa ma non sa quello che le aspetterà. Il suo caro marito è cambiato completamente e soggiogato da Donna Cayetana, cambierà completamente atteggiamento nei confronti della maestra. Teresa sarà rinchiusa in casa e non potrà nè uscire nè ricevere visite, infatti Donna Cayetana con una scusa non permetterà a Donna Celia di far visita all’amica. Alla maestra sarà vietato anche salutare Tirso, che per qualche settimana vivrà all’interno del Collegio De La Serna. Intanto Elvira con l’aiuto di Simon deciderà di indagare sulla morte della madre e di Eusebio, l’uomo che ha firmato una dedica d’amore dietro la foto della donna. Nel frattempo Leonor chiederà ad Habiba di riavere indietro il suo denaro per pagare Melero, ma l’amica vuole tenerselo per sè per rifarsi una vita. L’imprenditore arrivato da Parigi, Michel chiederà a Donna Celia di accompagnarlo nella capitale francesce per un evento che coinvolgerà molti imprenditori francesci ai quali potrà far conoscere la sua linea di tinture per capelli.

Ennesimo litigio tra Don Fernando e Teresa perchè la maestra vuole far visita a Tirso in Collegio. Donna Cayetana, dopo averli sentiti discutere, suggerirà a Don Fernando di somministarre alla maestra un rimedio “belladonna”, utilizzato soprattutto sulle donne che soffrono di isteria per placare i loro eccessi. Don Fernando stanco dei continui comportamenti strani della moglie deciderà di ascoltare il consiglio della dark lady. Intanto Simon inizierà a lavorare in sartoria con Donna Susana, avvisandola però che non resterà allungo nel quartiere perchè ha paura che il colonnello scopra che Elvira è nascosta da loro. Infatti i due si accorgono di essere sorvegliati da un uomo e capiranno subito che potrebbe trattarsi di un investigatore assunto dal colonnello. Victor, vedendo sua nonna così gentile nei confronti di Simon, inizierà a nutrire una certa gelosia nei confronti del maggiordomo, visto che la donna ha sempre avuto un comportamento distaccato nei confronti della servitù. Nel frattempo Leonor cercherà in tutti i modi di farsi ridare i soldi da Habiba ma senza ottenere risultati.

Osservando attentamente il ritratto di Eusebio, Elvira riconoscerà nello sfondo le decorazioni di un locale di flamenco dove si esibiva un tempo sua madre, così Simon deciderà di recarsi in quel luogo e indagando scoprirà il nome di una ballerina, una certa Remedios che però non riesce a trovarla, ma troverà solo la sorella che si mostrerà molto reticente alle domande del maggiordomo. Sbirciando però all’interno del locale, Simon scoprirà un ritratto di Eusebio con un cero acceso e scoprirà di essere sulla strada giusta. Intanto Teresa sotto effetto della droga, inizierà ad avere dei vuoti di memoria e ben presto Don Fernando si renderà conto che quello che sta facendo a sua moglie è del tutto sbagliato. Anche Donna Celia, che di nascosto farà visita alla maestra si accorgerà che qualcosa non va all’interno di quella casa. Ursula deciderà di lasciare il quartiere però dirà a Donna Cayetana che se si comporterà bene con lei, le farà conoscere i suoi nuovi amici potenti.

La situazione per Leonor si farà sempre più difficile e deciderà di chiedere i soldi a Donna Cayetana, la quale rifiuterà di aiutare la ragazza. Intanto Leandro e Juliana, dopo il telegramma scritto da Liberto fanno ritorno nel quartiere preoccupati per il nuovo comportamento di Donna Susana. La sarta deciderà di riappacificarsi con tutti e due e poi racconterà loro di Simon. I due si dimostreranno molto comprensivi e Leandro deciderà di conoscere il suo frattellastro. Inotre la sarta chiederà ai due se potranno intercedere per lei con Victor affinchè possa scusarsi anche con lui, ma il ragazzo se dapprima avrà un atteggiamento un po’ titubante nei confronti della donna, poi cambierà subito idea. Il nuovo commissario Mendez si presenterà a casa di Donna Cayetana per arrestare sia lei che Don Fernando con l’accusa di aver provocato l’aborto di Teresa, ma in realtà è solo un ennesimo piano di Mauro che ha pagato un falso testimone per entrare in casa loro e avvicinarsi alla maestra, mentre i due sono lontani.

Con i due lontani, Mauro entrerà in casa Sotelo – Ruz per portar via Teresa, ma Don Fernando li scoprirà e proprio in quel momento la donna dirà di voler rimanere accanto a suo marito, lasciando il poliziotto a bocca aperta. Intanto a casa di Leonor si presenterà Mario Melero che reclamerà i suoi soldi ma la scrittrice gli rivela che Habiba le ha portato via tutti i soldi. L’uomo però li pretende ugualmente altrimenti racconterà tutto a Pablo.

Continua a leggere su Fidelity News