Iscriviti

"Una Vita": nuove anticipazioni da lunedì 20 a venerdì 24 agosto

Dopo la pausa estiva, ritornano le nuove puntate di "Una Vita", in onda alle 14:10 su Canale 5 con un doppio episodio. In queste nuove puntate, le due protagoniste saranno Donna Cayetana ed Elvira Valverde. Scopriamo insieme cosa succederà a queste due donne.

Televisione
Pubblicato il 19 agosto 2018, alle ore 11:27

Mi piace
8
0
"Una Vita": nuove anticipazioni da lunedì 20 a venerdì 24 agosto

Dopo la breve pausa estiva della settimana di Ferragosto, ecco che ritorna su Canale 5 con un doppio appuntamento la soap opera spagnola “Una Vita”. E in questa settimana nuova settimana andrà in onda da lunedì al venerdì alle 14:10, subito dopo “Beautiful”, come accadeva prima della pausa estiva.

Questa settimana le nuove puntate saranno ricche di colpi di scena: Donna Cayetana sequestrerà Ursula e la obbligherà a raccontarle tutto visto che ha scoperto che la donna vuole giocarle un brutto scherzo, raccontando tutte le sue malefatte all’ispettore San Emeterio e questo la farebbe finire direttamente in prigione o nel peggiore dei casi sulla garrotta. Invece, altra storia, sarà quella che riguarderà Simon ed Elvira, la ragazza proprio il giorno delle sue nozze, salirà su una nave per la Turchia che la porterà dall’imprenditore Burak Demir, un amico del colonnello con il quale dovrà sposarsi per sistemare la situazione finanziaria del padre, ma la ragazza non arriverà mai a destinazione.

Ecco un piccolo riassunto di quello che accadrà in questa nuova settimana ad alcuni dei protagonisti di “Una Vita”. Ora entriamo nel dettaglio delle nuove trame e iniziamo a parlare di quello che succederà a Ursula nelle prossime puntate. La donna deciderà di parlare a quattro occhi con Donna Cayetana, avvertendola del fatto che se le facesse del male, lei avrebbe in mano tutte le prove delle sue malefatte e verrebbero recapitate a Mauro San Emeterio. Ovviamente la dark lady non si fa mettere in piedi in testa da nessuno, e con un attizzatoio colpisce Ursula, la fa sparire, poi fa i bagagli e scrive delle lettere di addio a Donna Celia, Fabiana e Donna Susana, dove dice di lasciare il quartire. Quando Teresa scopre questo, si arrabbia e incolpa Mauro di aver lasciato scappare Donna Cayetana per l’ennesima volta. Intanto Simon chiede a Mendez di indagare sulla sparizione di Elvira e il commissario con riluttanza accetta di parlare con il colonnello Valverde, il quale però minimizza l’accaduto come una bravata da parte della figlia. Antonito, invece, promette al padre di rigare dritto ma poi organizza una bisca cladestina con Victor. Teresa, rimasta sola alla pensione, fa entrare una donna misteriosa.

La donna, in questione, è la guaritrice Gallega che conferma a Teresa di essere incinta. Intanto alla bisca cladestina organizzata da Antonito, partecipa anche Donna Trini e per poco non viene scoperta dal marito. Intanto Mauro va in commissariato per parlare con Mendez, il quale lo accusa di aver lasciato libera, ancora una volta Donna Cayetana. Nel frattempo Casilda si reca a casa del colonnello Valverde per cucinare delle vivande cubane e mentre sta cercando un cucchiaio trova un vecchia foto della famiglia Hidalgo e se la infila sotto il grembiule, ma in quel momento entra Arturo che la accusa di aver rubato qualcosa e la caccia via in malo modo. A Simon viene recapitato un cilindro fonografico con un messaggio di Elvira, dove gli confessa di essere partita per la Turchia per sposare Burak Demir e di non aver avuto scelta se voleva salvare il padre ma il ragazzo sospetta che dietro a tutto ciò ci sia lo zampino del colonello Valverde.

Di punto in bianco, il colonnello Valverde decide di lasciare il quartiere ma prima di uscire di scena va da Simon e lo minaccia. Il ragazzo però non si lascia intimidire e decide di indagare sull’uomo e scopre che il colonnello non ha nessun problema economico, anzi le sue finanze sono molto floride. Intanto a casa di Donna Cayetana, Servante sente dei rumori sospetti, visto che la donna non è in casa e decide di entrare  ma Fabiana lo ferma un attimo prima che entri in casa. Intanto Don Ramon fa una ramanzina a Donna Trini per avergli mentito sulla bisca clandestina e le intima di smetterla subito. Ma la donna, ovviamente, non ascolta il marito e così organizza una nuova bisca cladestina a casa di Don Arturo Valverde e a sorpresa arriva un nuovo giocatore, un certo Benito, vecchio amico di Donna Trini. Dopo l’ennesima discussione con Teresa, dove accusa Mauro di essere il responsabile di tutte le sue disgrazie, il poliziotto lascia la pensione per trasferirsi da Donna Celia e Don Felipe. Intanto Simon chiede aiuto ad Adela per ritrovare Elvira e la monaca scopre che la ragazza è partita per la Turchia e così il giovane decide di partire per fermare il matrimonio tra la sua amata e Burak. Teresa confessa a Donna Celia di aspettare un bambino e la donna lo riferisce subito a Mauro. Casilda scopre la bisca cladestina organizzata da Donna Trini, ma la donna riesce a farle cambiare idea prima che la domestica racconti tutto a Don Ramon. La presenza di Benito alla bisca cladenstina, mette in allarme Lolita, visto che l’uomo in passato è stato un ex fidanzato di Donna Trini. Mendez, nel frattempo, decide di interrompere le ricerche sulla sparizione di Ursula, la quale si trova prigioniera di Donna Cayetana, che tenta di avvelenarla.

Mauro scopre che Donna Cayetana ha mandato due lettere a Fabiana da un paese che si chiama Castillo De Ruano. Il soggiorno di Benito in città si prolunga di qualche giorno e Donna Trini inizia a comportarsi in modo strano nei confronti del marito Don Ramon. Intanto Maria Luisa decide di fare una sorpresa a Victor, decidendo di farsi ritrarre in un ritratto di coppia da regalare ai genitori del giovane. La casa di Donna Rosina e Liberto è invasa dai ratti e i due si trasferiscono a casa di Donan Susana e la convivenza per i tre sarà molto difficile. In casa Sotelo – Ruz, Donna Cayetana tortura Ursula per farsi raccontare dove si trovano le prove che la incriminerebbero per la morte di Tirso. Intanto Simon prima di imbarcarsi per la Turchia scopre che la nave su cui viaggiava Elvira, è affondata e causa di una tempesta. Don Ramon scopre Donna Trini, Benito, suo figlio Antonito e Victor mentre giocano a carte e questa scoperta non farà per niente piacere al Palacio. Intanto Donna Susana e Maria Luisa vengono minacciate dal colonnello, il quale avverte le due che se continueranno a raccontare in giro menzogne sul fatto che lui ha fatto partire Elvira per la Turchia per farla sposare con Burak, lui si vendicherà  in modo molto pesante. Servante, nel frattempo, continua a sentire strani rumori a casa di Donna Cayetana e così decide di entrare nell’abitazione, entrando dalla porta secondaria.

Ormai allo stremo delle forze Ursula confessa a Donna Cayetana, che le prove della sua colpezza si trovano su una busta custodita all’interno di una cassetta di una stazione ferroviara, così la donna si reca alla stazione ma non trova nessuna busta così deduce che non ci sia nessuna prova contro di lei. Intanto l’impiegato delle poste di Castillo de Ruano confessa a Mauro che Donna Cayetana non è mai arrivata in quel paese e le lettere inviate era scritte da lui, sotto compenso. Poi l’ex ispettore scopre che Teresa vuole abortire ma la guaritrice Gallega si rifiuta di aiutare la maestra e così la donna scappa dalla pensione per recarsi al Belvedere dei Desideri, dove sale su una balaustra minacciando di gettarsi nel vuoto sotto gli occhi impauriti di Donna Celia, Don Felipe e Mauro. Donna Cayetana, dopo aver scoperto che non esiste alcuna prova contro di lei, torna a casa e riferisce tutto a Ursula, la quale le chiede di allearsi per colpire una volta per tutte Mauro e Teresa, ma la Sotelo – Ruz, se dapprima accetta, poi offre all’ex istitutrice una merendina avvelenata.

Arriva la notizia che non ci sono superstiti nel naufragio della nave Gran Victoria, la nave che stava navigando verso la Turchia e sulla quale si trovava Elvira, dunque la povera ragazza non c’è l’ha fatta, ma si scoprirà che la ragazza invece è viva e vegeta. Simon distrutto per il dolore, decide di affrontare il colonnello Valverde, accusandolo di essere il responsabile della morte di Elvira e lo colpisce ma poi interviene Liberto a fermarlo e ad evitare l’ennesima tragedia. Donna Susana esasperta della presenza di Donna Rosina in casa, chiede aiuto a Donna Celia per ospitare i due sposi ma Lolita non è per niente d’accordo visto che si deve già occupare di due case e adesso deve occuparsi di altre due persone. Intanto Don Ramon scopre che Benito è l’ex fidanzato di Donna Trini, sua moglie.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Settimana molto interessante e ricca di colpi di scena quella che ci aspetta. Donna Cayetana e Ursula da alleate sono diventate nemiche, ma la peggio sarà per l'ex istitutrice visto che rischia di morire a causa di una merendina avvelenata dalla Sotelo - Ruz. Ed Elvira, invece, chissà dove sarà finita visto che non era sulla nave affondata diretta in Turchia. E' davvero strano che la ragazza abbia lasciato Simon, in questo modo, dopo quello che hanno dovuto passare per stare insieme.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!