“Una Vita” anticipazioni spagnole: Ursula finirà presto in disgrazia!

Per la dark lady di Una Vita le cose si metteranno male e la donna finirà per pagare per tutti i suoi i crimini. Ecco che cosa succederà alla malvagia Ursula Dicenta.

“Una Vita” anticipazioni spagnole: Ursula finirà presto in disgrazia!

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci rivelano che, dopo la drammatica uscita di scena di Cayetana, Ursula Dicenta si appresterà a prenderne il posto come nuova dark lady di Acacias. La perfida istruttrice riuscirà ad eliminare uno ad uno tutti i suoi nemici e per un po’ i suoi piani sembreranno realizzarsi. Dopo aver sposato il facoltoso gioielliere Jaime Alday, Ursula riuscirà perfino a mettere le mani su tutti i suoi beni.

L’ex istruttrice dei Sotelo Ruz porterà molti problemi alla sua nuova famiglia e a pagarne le maggiori conseguenze sarà proprio Jaime. Ursula cercherà infatti di liberarsi del suo scomodo marito, mentre i figli dell’uomo, Diego e Samuel, si troveranno presto uno contro altro a causa del loro sentimento per Blanca. Questa, lo ricordiamo, è la bellissima figlia della Dicenta, destinata a diventare la nuova protagonista di Una Vita. 

Anticipazioni Una Vita: Ursula finirà povera e sola 

Dovremo attendere ancora un po’ prima di vedere Ursula pagare per i suoi crimini. Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che, dopo una sequenza interminabile di ulteriori intrighi, omicidi e rapimenti, i due fratelli Alday riusciranno finalmente a mettere da parte le loro divergenze e ad unire le forze per distruggere la malvagia Ursula Dicenta. Sarà così che la Dark Lady avrà la punizione che si merita: dopo essere stata rinchiusa in manicomio, Ursula farà ritorno ad Acacias ormai povera e fuori di testa.

Il rientrò della donna avverrà contemporaneamente ad un disastroso attentato che colpirà la galleria d’arte messa in piedi da Samuel. Un evento che condurrà alla rovina del giovane. Ursula si presenterà vestita di stracci a casa di Samuel, cercando un po’ di pietà. Pietà però che il figliastro non sarà disposto a concederle. Infatti, il figlio di Alday la sbatterà fuori di casa in malo modo.

Ursula inizierà allora a vagare per il quartiere, ma come c’era da aspettarselo tutti le gireranno le spalle, a cominciare da Fabiana. Solo Trini le farà la carità, concedendole pochi spiccioli, ma niente più. Che destino attende ora Ursula, ormai povera e abbandonata da tutti? Riuscirà a tornare potente come un tempo? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News