Una Vita, anticipazioni spagnole: un misterioso personaggio terrorizza Ursula!

Una Vita: un misterioso personaggio incappucciato arriverà ad Acacias per tormentare la perfida Ursula. Intanto l’ex governante inizierà a temere che Cayetana sia tornata per vendicarsi. Sarà davvero così? Scopriamolo!

Una Vita, anticipazioni spagnole: un misterioso personaggio terrorizza Ursula!

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci rivelano che molto presto uno misterioso personaggio incappucciato giungerà ad Acacias allo scopo di perseguitare Ursula. Ma chi si nasconderà dietro a quella maschera? La donna inizierà a credere che dietro ad alcuni strani fatti che accadranno nel quartiere si nasconda la mano della sua ex signora, Cayetana Sotelo Ruz.

Il tutto avrà inizio quando la Dicenta assumerà l’infermiera Castora ad occuparsi del marito Jaime Alday, che ricordiamo è rimasto invalido a causa del drammatico incendio scoppiato a casa di Cayetana. Sarà allora che Blanca farà una scoperta sconvolgente: Castora non è altri che l’infermiera che l’ha sottoposta ad anni di maltrattamenti, quando era rinchiusa in manicomio.

Anticipazioni Una Vita: Blanca ha una sorella gemella

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che Blanca penserà di raccontare la verità sulla terribile infermiera ai figli di Jaime. A quel punto per impedire che la figlia rovini i suoi piani, Ursula le farà una sconcertante rivelazione. Ella rivelerà a Blanca di avere una sorella gemella di nome Olga. Inoltre, l’ex governante le dirà di essere stata costretta a rinchiudere anche Olga in manicomio, perché non aveva la possibilità di occuparsi di lei per via della sua situazione economica. Sorprendentemente Ursula si mostrerà pentita, poiché adesso è consapevole che con la sua decisione ha provocato molto dolore a entrambe le sue figlie.

A quel punto verrà fuori un interessante particolare sull’altra figlia di Ursula. Infatti, la donna rivelerà a Blanca che Olga ha un carattere completamente diverso dal suo. In seguito Blanca scoprirà che la sorella è morta già da diversi anni. Nel frattempo ad Acacias comparirà un misterioso personaggio incappucciato che inizierà ad osservare tutte le mosse di Ursula. Addirittura farà recapitare delle monete d’oro alla Dicenta e si introdurrà nella sua abitazione per fare del suo salotto una sorta di bosco. Ursula e la domestica Carmen saranno molto preoccupate per quello che sta succedendo. La loro paura aumenterà quando si troveranno di fronte una strana gabbia per uccelli. Pure Victor inizierà a trovare degli oggetti molto strani alla Deliciosa. Come ad esempio dei petali blu all’interno di una brocca d’acqua.

Sarà a quel punto che Ursula inizierà persino a credere che Cayetana sia sopravvissuta all’incendio e sia ritornata per vendicarsi di lei. Gli indizi porteranno pian piano la Dicenta a scoprire la verità. Infatti, la Dicenta confesserà alla figlia Blanca di essere convinta che Olga è ad Acacias. Come vedremo, la donna sarà sulla pista giusta: l’incappucciato è infatti Olga ed è venuta per fargliela pagare.

Continua a leggere su Fidelity News