Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini avrà presto un figlio da Ramon

Trini scoprirà molto presto di essere incinta di Ramon. Come reagirà il Palacios quando verrà a conoscenza della gravidanza della moglie? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini avrà presto un figlio da Ramon

Un evento imprevisto si appresta ad allietare le giornate della famiglia Palacios-Crespo. Infatti, stando alle anticipazioni di Una Vita provenienti dalla Spagna, una tra le coppie più amate della soap vedrà molto presto cambiare la propria vita per l’arrivo in casa di un figlio.

Ramon e Trini diventeranno quindi genitori. Mentre per l’uomo questo sarebbe il terzo figlio, dopo Antonito e Maria Luisa, per Trini si tratterebbe invece della sua prima esperienza come madre. La scoperta del suo stato interessante manderà perciò in confusione la Crespo, che oltre ad essere preoccupata per le continue nausee e vertigini, temerà soprattutto una reazione da parte del marito. Questo infatti non è più un giovanotto e la notizia dell’arrivo di un figlio potrebbe destabilizzare la coppia, già in passato messa duramente alla prova dal bacio fra Trini e Benito, ex fidanzato di gioventù della Crespo. 

Anticipazioni Una Vita: Trini racconta della sua gravidanza a Ramon 

Incoraggiata da Celia e da Fabiana, che prima di tutti si è accorta della sua gravidanza, Trini penserà al modo migliore per dare al marito la notizia. Il Palacios sarà però troppo occupato nelle modifiche alla casa, decise per accontentare la moglie, e sembrerà non avere mai tempo per parlare con lei. Scoraggiata e tesa per questa situazione, la Crespo troverà alla fine il coraggio di confessare a Ramon che aspetta un figlio da lui.

All’inizio la reazione di Ramon non sarà delle più promettenti. Preso di sorpresa, questo resterà senza parole, ma dopo una notte intera passata a riflettere, Ramon abbraccerà amorevolmente Trini, dicendole che niente avrebbe potuto farlo più felice che la notizia di avere un figlio da lei. Dopo aver dato questa gran bella notizia, per sapere come andrà a finire tra Ramon e Trini, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News