Una Vita, anticipazioni spagnole: Simon salva la vita ad Arturo

Una Vita: il figlio di Susana si renderà protagonista di un gesto molto nobile nei confronti del colonnello, mentre un personaggio molto amato sta per morire. Chi sarà mai? Scopriamolo!

Una Vita, anticipazioni spagnole: Simon salva la vita ad Arturo

Le anticipazioni di Una Vita provenienti dalla Spagna ci annunciano che Simon si renderà protagonista di un gesto inaspettato nei riguardi di Arturo Valverde. Infatti, tutti sanno che i due sono in contrasto per via dell’amore nato tra Simon e la figlia di Arturo, Elvira. Amore che è stato ostacolato fin da subito dal Valverde, il quale è arrivato persino a far sparire nel nulla la ragazza.

A causa di un inganno orchestrato dall’uomo, il ragazzo è poi arrivato a credere che la sua amata fosse morta in un naufragio. Ritenendolo colpevole di quanto successo ad Elvira, l’ex maggiordomo di casa Valverde ha finito per odiare con tutte le sue forze Arturo.

Anticipazioni Una Vita: Arturo si salva, mentre Pablo muore

Il rancore di Simon nei confronti del padre di Elvira è molto grande e più volte Simon ha avuto modo di manifestare il suo disprezzo nei suoi confronti anche fisicamente. Ecco però che quando Arturo sta per perdere la vita, il figlio di Susana compie qualcosa di inaspettato. Calle Acacias viene colpita da un forte terremoto, che seminerà morte e distruzione per tutto il quartiere.

Vedendo che Arturo sta per essere colpito da un balcone, Simon non esita a mettere a repentaglio la propria vita per salvare quella del colonnello. Correndo disperatamente, Simon raggiunge Arturo e lo spinge via prima che il balcone lo schiacci.

Simon salverà dunque la vita di Arturo. Nonostante tutto il male che gli ha fatto, il figlio di Susana dimostrerà di avere davvero un gran cuore. Dal canto suo, il colonnello resterà molto colpito dal nobile gesto del Gayarre ed andrà da lui per ringraziarlo. Purtroppo, le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che il terremoto provocherà la morte di un personaggio molto amato: parliamo del fratello di Manuela, Pablo Blasco, e anche questa volta ci sarà lo zampino della perfida Ursula.

Continua a leggere su Fidelity News