Iscriviti

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina rivela a Liberto di aspettare un figlio

Una Vita: molto presto la madre di Leonor darà la bella notizia al marito. Rosina è sul punto di annunciare il lieto evento ai vicini, quando avviene un colpo di scena. Quale? Scopriamolo insieme!

Televisione
Pubblicato il 28 novembre 2018, alle ore 12:41

Mi piace
4
0
Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina rivela a Liberto di aspettare un figlio

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci annunciano una bellissima novità per quanto riguarda Liberto e Rosina. Prossimamente vedremo infatti la donna scoprire di aspettare un figlio. Una scoperta veramente inaspettata la sua, dato che alla sua età pensava che era impossibile le potesse succedere nuovamente. La madre di Leonor è però felice di poter dare a suo marito Liberto questa possibilità.

Avuti i primi sospetti, Rosina chiama per un controllo la Valenciana. Questa le conferma il suo stato interessante. All’inizio la vedova di Maximiliano aspetta un po’, poi decide di dare la notizia a Liberto. Quale è la reazione del nipote di Susana? Stando alle anticipazioni di Una Vita, il giovane si mostra entusiasta davanti alla rivelazione della moglie.

Anticipazioni Una Vita: Susana aveva ragione

In particolare, avviene che i due coniugi stanno scherzando, quando Rosina decide di cogliere questo momento di leggerezza per informare Liberto di quanto sta per succedere. È così che la coppia si prepara ad accogliere il loro futuro bambino. Qualcosa però non va come previsto. Infatti, il ventre di Rosina non cresce come dovrebbe.

Liberto e sua moglie Rosina attendono con gioia la nascita del loro bambino. Inoltre, la madre di Leonor decide di preparare una festa per dare a tutti la bella notizia. Scopriamo però che i vicini sono già a conoscenza della gravidanza di Rosina. In particolare, Susana dubita che la donna sia veramente incinta, visto che la sua pancia è sempre la stessa da diverse settimane. Anche Rosina inizia ad accorgersene.

La donna decide quindi di parlarne con Liberto, che però cerca di tranquillizzarla. Convinto anche lui, che presto il loro bambino nascerà. Ma sarà davvero così? Nel frattempo, le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che Susana aveva ragione. Infatti, Rosina scoprirà con suo grande dispiacere di non essere veramente incinta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che molto presto Rosina comunicherà a suo marito Liberto di aspettare un figlio da lui. La coppia sarà felicissima per la notizia, fino a quando Susana scoprirà che la gravidanza della donna è solo un'errore. Riusciranno Rosina e Liberto a superare questa brutta notizia?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!