Una Vita, anticipazioni spagnole: nasce l’amore tra Adela e Simon

Una Vita: a causa dell’inganno di Arturo, Simon si convince che la sua Elvira è morta. Il bel Gayarre inizia quindi una relazione con Adela, ma questa sembra nascondere qualcosa di grave.

Una Vita, anticipazioni spagnole: nasce l’amore tra Adela e Simon

Nelle puntate prossimamente in onda di Una Vita, Simon si convince della morte di Elvira a causa della testimonianza falsa di Nemesio Contreras, pagato da Arturo Valverde proprio per ingannare il giovane. Persa ogni speranza di rivedere la sua amata, Gayarre decide che è giunto il momento di voltare pagina.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci segnalano che è proprio allora che Simon si avvicina molto a sorella Adela. La religiosa, però, soffre di un disturbo mentale che le fa apparire come propri degli avvenimenti appartenenti invece alla vita di altre persone. È proprio a causa di questo disturbo, che Adela, quando racconta a Simon il suo passato, lo riempie di inesattezze: ella spiega di essere stata rinchiusa con la forza in convento, perché suo padre – morto in realtà quando lei era ancora una bambina – si ero opposto alla sua relazione con un certo Carlos Canada Castro.

Una Vita: la morte di Carlos e poi il fidanzamento

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che Adela perde talmente la testa per il figlio di Susana che decide addirittura di sciogliere i voti. Di particolare importanza è quello che succede in seguito al terremoto che devasta Acacias 38: con l’aiuto di Diego Alday, l’ex suora allestisce un ospedale in strada per aiutare i feriti, ed è tra loro che si accorge della presenza di Carlos. Pur prestandogli le cure dovute, Adela lo implora però di non rivelare a Simon il fatto che in realtà la loro relazione non c’è mai stata. Purtroppo, Carlos non sopravvive al terremoto. Dopo aver confortato Adela per la perdita subita, Simon sente però che è giunto il momento di farsi avanti e lo fa dandole un profondo bacio.

Il giorno dopo Adela evita di restare da sola con il bel Gayarre, ma poi capisce che per essere finalmente felice deve trovare il coraggio di rischiare ed accetta di passeggiare in sua compagnia per Acacias. Adela regala poi a Simon una spilla raffigurante un tulipano, i cui petali sono intinti del rosso del suo sangue (la giovane si era ferita con un ago durante un lavoro).

In un primo momento Simon esita, ma Adela lo rassicura dicendogli di avere talmente tanto amore dentro che è in grado di sostenere da sola la loro eventuale relazione, questo almeno finché lui non deciderà di contraccambiarla e di lasciarsi il passato alle spalle. Il Gayarre reagisce positivamente, e dopo aver baciato nuovamente Adela, la sorprende chiedendole di diventare ufficialmente la sua fidanzata.

La pazzia della giovane, però, non tarda a manifestarsi nuovamente: durante un discorso con Celia, Adela stravolge di nuovo la realtà facendole credere che è stato Simon e non lei a prendere l’iniziativa riguardo al fidanzamento. Infine, mente a Lolita e Casilda dicendo loro che Simon per impressionarla si è inginocchiato e le ha dedicato una bellissima poesia. Che la storia d’amore tra Simon e Adela sia destinata a finire presto?

Continua a leggere su Fidelity News