“Una Vita” anticipazioni spagnole: Lolita ritorna ad Acacias 38, le preoccupazioni di Rosina, la madre di Leonor

Nel quartiere Acacias ritornano Lolita e la perfida Ursula. Rosina, la moglie di Liberto, e madre di Leonor, dopo aver visto la cameriera Maria, nella casa del dottor Higinio, si sentirà molto agitata e impedirà alla sua famiglia di uscire dal palazzo.

“Una Vita” anticipazioni spagnole: Lolita ritorna ad Acacias 38, le preoccupazioni di Rosina, la madre di Leonor

La soap opera “Una Vita” continua ad incuriosire il pubblico televisivo a casa con nuove storie intriganti e coinvolgenti. La telenovela ci attende con le vicende dei suoi protagonisti e le sue storie ambientate nel quartiere spagnolo Acacias 38 dal lunedì al venerdì su Canale 5, alle ore 14:10. In molti nel quartiere pettegolano sulla relazione tra Lucia e il marchese di Velmez. Mentre Celia sta riordinando trova una foto dello zio Joaquin con i marchesi, la donna comprende che il padrino ha mentito a lei e a Lucia.

Servante è stato scelto come modello al posto di El Pena e Antonito, i due giovani resteranno stupiti e increduli quando lo sapranno. Nel frattempo Ramon mostrerà a Trini alcune foto dei suoi figli di quando erano piccoli, invece Lucia e Celia parleranno con Felipe e decideranno di far venire Joaquin ad Acacias. Più in là si scoprirà che il rapporto tra il dottor Higinio e Maria la sua cameriera, va oltre il semplice lavoro.

Intanto Samuel riceve un avviso dalla banca, in cui lo avvertono che se continua a non pagare le tasse sarà sfrattato. Samuel quindi decide di accettare un accordo con un uomo misterioso di nome Jimeno Batan. Il quartiere resterà sconvolto a causa del ritorno di Ursula, e resteranno soprattutto stupiti quando il prete Telmo, deciderà di ospitarla nella sua casa.

La cameriera Maria non vorrà consegnare del denaro ad Higinio, dei soldi che ha avuto tramite la vendita della spilla di Rosina. Lucia, intanto, ospiterà il suo padrino Joaquin che gli dirà fin da subito che è arrivato in città per degli affari con l’avvocato Hermoso. Nel frattempo Lolita ritorna ad Acacias perché spera che lo stato di salute di suo padre migliori, invece Lucia rivelerà a Telmo che è innamorata di Samuel.

Infine Felipe tranquillizzerà Servante sul suo contratto di lavoro con l’azienda del tonico Samson. Invece Joaquin non vuole dire a Celia e Felipe quale tipo di rapporto c’è stato con i marchesi. La moglie di Liberto non vuole andare a casa del dottor Higinio, e ovviamente il marito vuole sapere il motivo. In seguito il dottor Higinio dirà alla sua cameriera che il loro piano sta proseguendo molto bene. Rosina, la madre di Leonor, dopo aver visto la cameriera Maria, nella casa del dottor Higinio, si sentirà molto inquieta e impedirà alla sua famiglia di uscire dal palazzo.

Continua a leggere su Fidelity News