Iscriviti

"Una Vita", anticipazioni spagnole: il segreto di Adela

Adela farà una terribile scoperta sul suo passato e rimarrà sconvolta mentre Simon soffrirà per la notizia della morte di Elvira e si avvicinerà sempre più ad Adela.

Televisione
Pubblicato il 29 ottobre 2018, alle ore 09:00

Mi piace
4
0
"Una Vita", anticipazioni spagnole: il segreto di Adela

Secondo le anticipazioni della soap “Una Vita” che giungono dalla Spagna, suor Adela nasconde un segreto e presto ne verranno a conoscenza alcuni paesani. La suora, nelle puntate italiane, sta rischiando il suo titolo con l’avvicinamento al giovane Simon. Tra i due è nata una bella intesa ed i dubbi iniziano a mettere in dubbio la sua devozione. Le anticipazioni svelano della difficile condizione che dovrà affrontare Adela. La suora soffre di un disturbo della personalità e ad accorgersene sarà madre Genoveva in seguito ad una strana coincidenza. 

Simon ed Adela si sono avvicinati in seguito alla morte di Elvira, ed Adela ha confessato al giovane di aver avuto una relazione simile alla loro. Rivela di aver sofferto per essere stata allontanata dall’amore della sua vita solo per volere del padre che non accettava la loro unione. Simon spingerà Adela a partire per andare alla ricerca di quest’uomo tanto amato. 

Inizialmente Adela non sarà convinta a compiere questo gesto importante, ma Simon le farà cambiare idea. Adela partirà alla ricerca di Carlos, ma una volta trovato rimarrà sconvolta per ciò che le rileverà. L’uomo afferma di non averla mai conosciuta e di non ricordarsi nessuna relazione. 

Adela tornerà da madre Genoveva in lacrime e sarà quest’ultima a rivelarle la verità. Adela non ha mai avuto nessuna relazione prima di entrare in convento ed il padre è morto quando era piccola, di conseguenza non può aver allontanato nessun uomo dalla sua vita. Ciò che afferma è solo un’ illusione e la sua mente è riuscita a farle credere una realtà mai esistita, collegata alla storia tra Simon ed Elvira ovvero un amore folle non riconosciuto dal padre della giovane. Adela soffre di un grave disturbo e Simon potrebbe pagare le conseguenze di questa scoperta. 

Per seguire le puntate italiane della soap “Una Vita” sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al sabato, dalle ore 14.10.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Le soap sono piene di colpi di scena e di morti improvvise, non lasciano nulla al caso e ci tengono sempre con il fiato sospeso. Adela soffre di un disturbo che potrebbe mettere in evidenza l'attrazione che prova per il giovane Simon. In seguito alla scomparsa di Elvira, Adela ha dubbi sul percorso che ha scelto di seguire e la madre Genoveva non prenderà bene questa insicurezza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!