Una Vita, anticipazioni spagnole: Fabiana accusa Ursula della morte di Cayetana

Fabiana farà una scoperta agghiacciante sul conto della Dicenta. La domestica si rivolgerà poi a Mauro, ma lui si rifiuterà di aiutarla. Scopriamo insieme il perché.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Fabiana accusa Ursula della morte di Cayetana

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che nelle prossime puntate assisteremo ad un cambio drastico della trama. Infatti, come già raccontato, Cayetana sarà dichiarata morta a causa dell’incendio provocato da Ursula, mentre quest’ultima si appresterà a diventare la nuova dark-lady della soap. La Dicenta ha messo in atto un terribile piano per liberarsi in un colpo solo della sua ex signora, del marito Jaime Alday e di Teresa. Ma mentre Jaime e Teresa verranno ritrovati ancora vivi, Cayetana scomparirà nel nulla gettando Fabiana nella disperazione.

In particolare, Ursula si è introdotta nella casa di Cayetana, dove si trovavano anche Teresa e Jaime, e vi ha piazzato una bomba il cui scoppio ha provocato uno spaventoso incendio. Teresa, che è stata pugnalata da Cayetana, sarà salvata da Mauro, mentre Jaime non avrà la sua stessa fortuna. Egli, infatti, verrà portato in ospedale in condizioni disperate e non potrà più né parlare, né muoversi. Sarà così che Ursula prenderà il potere in casa Alday, comunicando a Blanca e Samuel che da ora in poi sarà lei a mandare avanti la famiglia. Ma ecco che Fabiana farà una scoperta sensazionale proprio sul conto della Dicenta.

Anticipazioni Una Vita: Fabiana scopre che Ursula ha sposato Jaime

Fabiana scoprirà che Jaime era nell’appartamento di Cayetana al momento dell’incendio. La donna si precipiterà pertanto al capezzale del suo ex amante per capire cosa centri lui con la morte di loro figlia. Sarà in questo modo che verrà a conoscenza di una sconvolgente notizia: Ursula è diventata la moglie di Alday.

Fuori di sé, Fabiana cercherà immediatamente un confronto con la Dicenta, la quale le confermerà le nozze con Jaime. Sarà in quel momento che la domestica capirà che dietro la sparizione della figlia c’è la mano di Ursula. Fabiana, quindi, non resisterà e l’aggredirà. Poi, andrà a chiedere l’aiuto di Mauro.

Una Vita: Mauro si rifiuta di aiutarla

Stando alle anticipazioni provenienti dalle puntate spagnole di Una Vita, Fabiana si rivolgerà a Mauro perché lui l’aiuti ad incastrare Ursula per i fatti dell’incendio. Sorprendentemente San Emeterio si rifiuterà di aiutarla, dicendole di essere in procinto di lasciare Acacias assieme a Teresa, la quale vuole trasferirsi in una città in riva al mare per guarire dal suo problema ai polmoni. Che Ursula finisca per restare impunità? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News