Una Vita, anticipazioni spagnole: Blanca e Diego si baciano!

Blanca e il fratello di Samuel si avvicineranno pericolosamente e tra i due scatterà un bacio appassionato. Intanto la perfida Ursula escogiterà un piano per mettere i figli di Jaime Alday uno contro l’altro. Quale sarà? Scopriamolo!

Una Vita, anticipazioni spagnole: Blanca e Diego si baciano!

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci rivelano che molto presto Diego e Blanca andranno incontro al loro primo bacio! Entrambi però decideranno di non andare oltre per non far del male a Samuel. Questo’ultimo, infatti, dopo aver tirato la figlia di Ursula fuori dal manicomio, le ha chiesto di diventare sua moglie. Intanto la Dicenta si è accorta che tra Diego e la figlia ci sta del tenero e cercherà di servirsene per mettere fratelli Alday uno contro l’altro. Ma adesso scopriamo come Blanca è arrivata a baciare il cognato, nonostante il suo fidanzamento con Samuel.

Dopo aver scoperto dell’esistenza di Blanca, Samuel ha sfruttato la sua posizione di fratellastro per fare uscire la ragazza dal manicomio. Posto nel quale ha vissuto per tutta la vita, per colpa di sua madre Ursula. Il giovane finirà pian piano per innamorarsi di lei e, per impedire che la madre la faccia internare nuovamente, proporrà a Blanca di fingere di essere fidanzati. In seguito, Samuel le chiederà anche di diventare sua moglie. L’arrivo ad Acacias del fratello di Samuel, Diego, metterà però tutto in discussione. Infatti, sia Diego che Blanca proveranno fin da subito una forte attrazione, ma cercheranno di mettere un freno ai loro sentimenti per non ferire Samuel.

Anticipazioni Una Vita: il piano di Ursula

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che, come il fratello minore, anche Diego è innamorato di Blanca. Ma dato che la giovane si contraddirà speso nei suoi racconti, il maggiore dei fratelli Alday inizierà a credere che questa, come la madre, voglia liberarsi di suo padre Jaime Alday. I sospetti di Diego poi cresceranno a dismisura quando scoprirà che Ursula ha fatto internare Jaime in una clinica ed ha assunto come infermiera dell’uomo la perfida Castora. Questa è una vecchia conoscenza di Blanca. La ragazza affronterà allora la madre, minacciandola di raccontare ai fratelli Alday la verità su Castora, ma Ursula non si lascerà intimorire.

La Dicenta costringerà Blanca al silenzio, rivelandole di avere una sorella gemella di nome Olga. Desiderosa di conoscere dove si trova la sorella, Blanca sarà quindi costretta a tacere. La giovane però affronterà personalmente Castora e la costringerà alla fuga prima che possa fare del male a Jaime. Capito che dietro la sparizione di Castora si nasconde la mano di Blanca, Ursula deciderà di intervenire. Avendo notato che Diego e la figlia si piacciono, penserà di servirsene per creare una frattura fra i due fratelli Alday.

In particolare, la Dicenta allontanerà da casa Samuel con una scusa di lavoro e poi inviterà Diego, ufficialmente per ripararle un gioiello. Poi, Ursula farà in modo che Diego e Blanca restino da soli. La ragazza gli dirà tutto su Castora e gli rivelerà di provare una forte attrazione per lui. Ma pregherà anche di non provarci per non compromettere il suo futuro matrimonio con Samuel. Non riuscendo più a trattenersi, Blanca si avvicinerà pericolosamente a Diego e i due finiranno per baciarsi! I due rischiano però di essere colti da Samuel mentre si baciano. Infatti, il giovane ritornerà a casa a causa di un improvviso temporale. Che Ursula abbia raggiunto il suo scopo? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News