Iscriviti

"Una Vita": anticipazioni settimanali dal 5 al 9 Febbraio

Nuove puntate e nuovi colpi di scena nel quartiere di Acacias 38. Nelle nuove puntate, mentre Donna Cayetana diventerà morbosa nei confronti di Teresa ci sarà la presentazione ufficiale della nuova famiglia Valverde a tutto il quartiere.

Televisione
Pubblicato il 3 febbraio 2018, alle ore 12:08

Mi piace
10
0
"Una Vita": anticipazioni settimanali dal 5 al 9 Febbraio

“Una Vita”, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:10, subito dopo Beautiful. In questa nuova settimana ci sarà la presentazione ufficiale a tutti gli abitanti del quartiere di Acacias 38, della famiglia del Colonello Valverde e di sua figlia Elvira.

E se in una casa si festeggia in un’altra si soffre, stiamo parlando della casa di Donna Cayetana Sotelo-Ruz, che oltre alla perdita di senno, avrà un atteggiamento morboso nei confronti della sua amica, Teresa.

Riassunto puntate precedenti

Nelle puntate precedenti, Pablo sta per essere processato e le chance per salvarsi dalla pena di morte sono ridotte al minimo, ma con la complicità dell’ispettore Mauro San Emeterio è riuscito a scappare dalla prigione e insieme alla moglie Donna Leonor lasciando il quartiere di Acacias 38 per sempre, con il dispiacere di Donna Rosina preoccupata per le sorti future sia della figlia che del genero. Intanto Donna Celia, dopo aver scoperto il tradimento di Don Felipe con la domestica Huertas, al posto di lasciare il marito decide di mettere fuori gioco la rivale in amore, corrompendola con dei soldi non ottennedo però il risultato sperato, visto che la domestica non vuole trocare la relazione con il Signore. Donna Cayetana, durante la cena con le vicine, dapprima si dimostra essere quella di un tempo poi la sua perdita di conoscenza della realtà riaffora e le Signore decidono di abbandonare la cena su richiesta di Teresa. La ragazza preoccupata per le sorti dell’amica che vanno via peggiorando sempre di più, mette da parte il Patronato e il collegio per stare vicino a Donna Cayetana. La nuova famiglia Valverde assume un maggiordomo, Simon, il quale sin da subito si dimostra all’altezza della situazione, ottenendo grandi complimenti dal Colonello e al tempo stesso suscita anche l’interesse della domestica Lolita.

Riassunto nuove puntate

La situazione in casa Sotelo-Ruz peggiora quando Donna Cayetana oltre ad aver perso completamente il lume della ragione, inizia ad avere nei confronti di Teresa un attaccamento morboso, quasi da non lasciarla libera di uscire o di frequentare altre persone, costretta a rimanere in casa per stare con l’amica. E se in una casa, la situazione è abbastanza critica, in un’altra è arrivato il momento di festeggiare. Stiamo parlando dei nuovi vicini arrivati nel quartiere di Acacias 38, ovvero la famiglia del Colonello Valverde che ha deciso di organizzare una festa per prestarsi al vicini e al quartiere. Una festa che però avrà degli intoppi, infatti la figlia del Colonello Elvira, che farà di tutto per sabotare la festa del padre con il quale i rapporti sono molto tesi.

Le trame delle nuove puntate da lunedì 5 febbraio a veenrdì 9 febbraio:

Lunedì 5 febbraio:

Mentre Donna Trini, dopo aver scoperto che Don Felipe ha una relazione clandestina con Huertas, la sua domestica, decide di affrontare l’uomo e di parlare con lui, intanto Donna Celia, dopo un confronto molto acceso con Huertas, l’amante del marito ha un malore e viene soccorsa da Cruz.

Martedì 6 febbraio:

Donna Cayetana scopre la cicatrice che Teresa ha sulla pancia che le fa ricordare qualcosa del suo passato. Intanto Simon inizia i preparativi per la festa di presentazione della famiglia del Colonello Valverde, suscitando la collera di Elvira, la figlia del Colonello.

Mercoledì 7 febbraio:

Mentre Elvira distrugge gli inviti preparati da Simon per la festa, mettendolo poi nei guai, Fabiana e Teresa sono preoccupate per il confronto tra Donna Cayetana e Ursula.

Giovedì 8 febbraio:

Donna Cayetana inizia ad avere un atteggiamento morboso nei confronti di Teresa, mentre Maria Luisa e Victor assumono nuovo personale per la Cioccolateria.

Venerdì 9 febbraio:

Inizia la festa del Colonello Valverde e Simon inizia a nutrire un certo interesse nei confronti di Elvira, mentre Donna Rosina inizia a provare della gelosia nei confronti di Liberto e della sua vicinanza ad Elvira.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Nuova settimana e nuove trame, con Donna Cayetana sempre protagonista insieme alla sua pazzia, a quanto pare la donna non sta per niente bene e ho la sensazione che continuerà a rovinare la vita a Teresa, dopo averle già rubato l'identità in passato. Altro personaggio interessante sarà la figlia del Colonello con il suo bel caratterino farà penare sia il padre che il nuovo maggiordomo, Simon.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!