Iscriviti

"Una Vita": anticipazioni settimanali da martedì 3 a venerdì 6 aprile

Questa settimana, la soap opera "Una Vita" andrà in onda da martedì 3 aprile a venerdì 6 aprile, a causa delle festività pasquali. Donna Cayetana continuerà a tramare nell'ombra per rovinare la vita a Teresa e a metterla contro Don Fernando.

Televisione
Pubblicato il 31 marzo 2018, alle ore 09:45

Mi piace
8
0
"Una Vita": anticipazioni settimanali da martedì 3 a venerdì 6 aprile

Nuova settimana per la soap opera “Una Vita” in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:10. Questa settimana, la soap opera non andrà in onda lunedì, causa delle festività pasquali e riprenderà la sua consuetamessa in onda da martedì 3 aprile.

In questa settimana, Donna Cayetana continuerà con i suoi intrighi ai danni di Teresa, Don Fernando e l’ispettore Mauro San Emeterio.

Riassunto puntate precedenti

Nelle scorse puntate abbiamo scoperto che Donna Cayetana sta solamente fingendo di essere pazza per evitare la condanna a morte e Sara, la cameriera della pasticceria, non è altro che una ragazza pagata dalla Sotelo-Ruz per rovinare la storia d’amore tra Teresa e l’ispettore Mauro San Emeterio. La ragazza, infatti, fa credere a Don Ferdando, da sempre innamorato di Teresa, che lei ha una storia con l’ispettore e che l’uomo nei suoi confronti è molto violento. Queste dichiarazioni fanno sbarrare gli occhi a Don Fernando che si preoccupa subito per Teresa, infatti le racconta tutto, ma la maestra dubita delle parole dell’uomo perchè si fida del suo innamorato. Però inizia a sospettare di Sara e del ruolo che sta giocando nella vita dell’ispettore San Emeterio. Una situazione al quanto ingarbugliata ma con un unica colpevole, Donna Cayetana. Donna Celia, nel frattempo, sempre più coinvolta da Cruz che da suo marito Don Felipe, decide di aiutare il ragazzo che insieme al fratello devono scappare dalla città, visto che il padre dei due ragazzi arrestato per la rapina a casa Valverde, ha fatto il nome dei suoi complici. Elvira, intanto, visto che Simon, il suo maggiordomo continua a rifiutarla, decide di rendere la vita impossibile al ragazzo, chiedendogli le cose più assurde come uscire per strada in pieno inverno, rischiando di ammalarsi per delle pastine al vino. Le pastine sono per Liberto, il suo nuovo corteggiatore scelto dal padre che lei utilizza solo per far ingelosire Simon. A causa del freddo preso, Simon sviene ed Elvira si sente in colpa per averlo fatto uscire con quelle temperature, ma il maggiordomo non si lascia scalfire dalle parole della ragazza, continuando a tenerla a distanza.

Riassunto nuove puntate

Nelle nuove puntate, Donna Cayetana metterà in atto il suo piano per rovinare la vita a Teresa, utilizzando Sara, la cameriera della pasticceria della città. La Sotelo-Ruz farà in modo che la ragazza racconti all‘ispettore San Emeterio di essere stata aggredita da Don Fernando, i due, ovviamente litigheranno e Teresa interverrà per mettere fine al litigio tra i due. La maestra, infatti, è convinta che Sara, non sia la persona che fa credere a tutti, ma bensì una ragazza manipolatrice che inventa delle bugie per screditare le altre persone. Intanto Donna Cayetana consiglierà a Teresa di non fidarsi di Don Fernando, mentre qualcuno cercherà di aggredire Donna Celia. Huertas, nel frattempo, cercherà di conquistare Don Felipe, ancora innamorato della moglie che continua a rifiutarlo dopo il tradimento con la domestica di casa Palacio.

Entriamo nel dettaglio delle nuove trame da martedì 3 aprile a venerdì 6 aprile:

Martedì 3 aprile:

Sara viene aggredita e incolpa dell’accaduto Don Fernando, riferendo il fatto all’ispettore Mauro San Emeterio. Intanto Donna Celia litiga con suo marito per vedere Cruz.

Mercoledì 4 aprile:

Donna Cayetana continua con i suoi intrighi,mentre Sara racconta all’ispettore San Emeterio il piano di Don Fernando. Intanto la domestica Lolita, compre Elvira Valverde mentre fa visita a Simon ancora malato.

Giovedì 5 aprile:

Don Fernando e l’ispettore Mauro San Emeterio continuano a litigare, ma Teresa è convinta che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di Sara. Intatnto qualcuno cerca di aggredire Donna Celia.

Venerdì 6 aprile:

Teresa cerca in tutti i modi mettere la pace tra Don Fernando e l’ispettore Mauro, ma Donna Cayetana le consiglia di diffidare del primo. Intanto Huertas cerca in tutti i modi di conqusitare Don Felipe, ancora innamorato della moglie.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Settimana corta, ma piena di colpi di scena. Donna Cayetana tornerà ad essere quella di un tempo, pronta a rovinare la vita ai sui nemici ma anche a i suoi amici con laiuto di persone esterne al quartiere. Chissà coem andrà a finire tra l'ispettore Mauro e Don Fernando, entrambi soggiogati dalle parole fasulle di sara.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!