"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 5 a venerdì 9 marzo

Nuova settimana ricca di colpi di scena per gli abitanti di Acacias 38, in particolar modo per Teresa e Mauro, qualcuno nell'ombra però tramerà per mettere i bastioni tra le ruote ai due innamorati.

"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 5 a venerdì 9 marzo

Nuova settimana per il pubblico di Canale 5 che segue la soap opera spagnola “Una Vita”, in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 14:10 sulle reti Mediaset. In questa nuova settimana a tenere banco durante le nuove puntate, sarà la relazione tra la maestra Teresa e l’ispettore Mauro San Emeterio, i due da sempre innamorati avranno a che fare con qualcuno che vuole a tutti i costi separarli e tremerà nell’ombra per tenerli lontani.

Riassunto delle precedenti puntate: La situazione dell’ispettore Mauro San Emeterio è molto critica, il poverino si trova ancora in ospedale, in coma e senza dare nessun segno di ripresa. La situazione peggiora quando ha una crisi respiratoria e i dottori devono operarlo per la seconda volta quindi le cose per lui diventano ancora più gravi. Teresa, dal canto suo, mette da parte il Patronato e Donna Cayetana per stare vicino al suo amato, per offrirgli l’assistenza di cui ha bisogno e proprio il giorno della seconda operazione, che fa la conoscenza di Sara. Una misteriosa ragazza che arriva al capezzale dell’ispettore con la scusa di ringraziarlo per averla salvata dalla brutta situazione che si era cacciata.

La nuova ragazza mette subito in allarme Teresa che non crede molto alle sue parole. Ma Teresa deve stare molto attenta anche Ursula, la perfida ex domestica che vuole a tutti i costi prendere la presidenza del Patronato, creato da Donna Cayetana, con ogni mezzo possibile. Infatti, durante il concerto organizzato da Teresa per i bambini, un incidente crea dei problemi alla maestra che viene arrestata e condotta in commissariato. Intanto Donna Celia, dopo il tradimento da parte di Don Felipe, decide di tenere lontano l’uomo, iniziando a provare dei sentimenti per uno dei rapinatori della festa a casa Valverde, un tale Cruz. Tra i due era già nata una certa complicità quando il ragazzo aveva salvato la donna che si era sentita male mentre era per strada. Elvira, la figlia del Colonnello Valverde, invece inizia a provare dei sentimenti per il maggiordomo Simon, ma il ragazzo cerca di mettere sempre una certa distanza tra loro due, nascondendo qualcosa. Infatti la ragazza decide di indagare sul passato del maggiordomo, recandosi in soffitta dove alloggiano tutti i domestici del palazzo, trovando tra le cose del ragazzo un cofanetto nascosto.

Riassunto nuove puntate

Nelle nuove puntate, l’ispettore Mauro San Emeterio, finalmente si risveglia ma al momento del suo risveglio al posto di Teresa, troverà Sara, una ragazza che lui ha salvato dalla cattiva strada in cui era finita. Teresa, infatti, si trova purtroppo in carcere per quello che è successo durante il concerto dei bambini del Collegio, ma l’intervento tempestivo di Don Fernando riuscirà a salvare la maestra. Don Fernando innamorato di Teresa, ormai da tempo, deciderà di corteggiarla ma la ragazza rifiuterà il corteggiamento visto che è ancora innamorata dell’ispettore Mauro San Emeterio. Intanto Ursula, dopo aver messo fuori gioco Teresa cercherà di prendersi la presidenza del Patronato ma Donna Cayetana arriverà giusta in tempo per salvare il posto alla sua amica. Elvira, invece, per far ingelosire il maggiordomo Simon, accetterà il corteggiamento di Liberto e il suo piano avrà l’esito sperato, visto che il maggiordomo proverà proprio un sentimento di gelosia nel vederla insieme al nipote della sarta.

Ecco nel dettaglio le trame delle nuove puntate da lunedì 5 marzo a venerdì 9 marzo.

Lunedì 5 marzo

L’ispettore Mauro San Emeterio si risveglia dal coma e al suo risveglio scoprirà accanto al suo letto, una ragazza misteriosa di nome Sara, al posto di Teresa che è finita in prigione. Intanto Donna Celia si occuperà di Cruz, uno dei malviventi della festa a casa Valverde, in gran segreto.

Martedì 6 marzo

Servante inizia a sentire la mancanza di sua moglie Pacienca partita per Cuba, per assistere la sorella malata. Intanto Elvira accetterà il corteggiamento di Liberto per vendicarsi di Simon, il maggiordomo.

Mercoledì 7 marzo

Donna Cayetana si presenterà a una riunione del Patronato, con l’intento di fermare Ursula che vuole occupare il ruolo di presidente del Patronato, occupato ora da Teresa. Simon, invece, scoprirà di essere geloso di Elvira e del suo nuovo corteggiatore Liberto.

Giovedì 8 marzo

Don Fernando salverà Teresa dalla prigione, mentre Mauro, ancora ricoverato in ospedale non potrà occuparsi della situazione.

Venerdì 9 marzo

Teresa verrà rilasciata ma rifiuta ogni corteggiamento da parte di Don Fernando perchè nutre ancora dei sentimenti per Mauro. Huertars, invece, deciderà di chiudere ogni rapporto con Don Felipe.

Continua a leggere su Fidelity News