"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 4 a venerdì 8 giugno

Nella nuova settimana di "Una Vita", in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:10, ci saranno dei ritorni imprevisti che scombineranno i tranquilli equilibri del quartiere di Acacias. Scopriamo insieme cosa succederà ai nostri protagonisti.

"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 4 a venerdì 8 giugno

E’ in arrivo una nuova settimana molto interessante per il pubblico di Canale 5 che segue le vicende dei protagonisti di “Una Vita”, la soap opera spagnola ambientata nel quartiere di Caya Acacias che anche questa settimana andrà in onda da lunedì al venerdì alle 14:10. Ritorni imprevisti scombineranno i tranquilli equilibri del quartiere. Scopriamo insieme cosa succederà in questa nuova settimana.

La nuova settimana si aprirà con Don Fernando e Teresa che denunciano i manifestanti che hanno colpito la finestra di casa Sotelo – Ruz con dei sassi, ferendo il professor Odon De Buen durante la cena organizzata in suo onore. Mentre Don Felipe sarà cacciato da casa sua e si trasferirà a casa della famiglia Palancio e sua suocera, Donna Consuelo lo accuserà di dispiacersi di più per la perdita della sua posizione sociale che per la perdita di sua moglie Donna Celia. Su suggerimento di Donna Susana,  Liberto e Donna Rosina, decideranno di partire per qualche giorno. Mentre a casa Valverde, Elvira cercherà invano di riavvicinarsi al padre dopo quello che è successo nei giorni precedenti tra i due, ma il tentativo non andrà a buon fine.

Martedì 5 giugno, Donna Ursula continuerà a fare pressione su Donna Cayetana affinchè si liberi una volta per tutte di Fabiana. Mentre Don Fernando rivelerà a all’ispettore San Emeterio che Teresa è ancora innamorata di lui e se i sentimenti sono corrisposti anche da parte sua, lui si farà da parte per permetere alla maestra di essere felice. Il portiere Servante deciderà di inuguarare la sua nuova invenzione ma qualcosa andrà storto e finirà per rimanere schiacciato dal “Servantino Elevatore”.

Vista l’assenza del maggiordomo Simon, Donna Susana si recherà nella stanza del domestico, trovando tutti i suoi ricordi e decidendo di bruciarli. Mentre Don Felipe deciderà di trasferirsi in una pensione,  proprio il giorno del ritorno nel quartiere di Donna Celia. La donna tornerà nel quartiere, con abiti più moderni e una nuova pettinatura. Dopo l’incidente del servantino elevatore, Donna Consuelo, andrà a trovare Servante, ancora convalescente, portando con sè dei dolci e comunicherà al portinaio che la sua nuova invenzione esiste già e si chiama “ascensore”.

Nella nuova puntata di giovedì 7 giugno, l’ispettore San Emeterio chiederà a Teresa di sposare Don Fernando, la quale dopo le dichiarazioni dell’uomo deciderà di sposare Don Ferdando senza prova alcun sentimento per lui ancora. Intanto Donna Cayetana inviterà Donna Ursula a casa sua e confidandole il fatto di voler farla pagare una volta per tutte a Teresa per aver desiderato di occupare il posto di Cayetana Sotelo – Ruz.

Nell’ultima puntata di venerdì 8 giugno, Donna Cayetana deciderà di aiutare Teresa e Don Fernando nella preparazione degli inviti per la festa di fidanzamento, nascondendo i suoi secondi fini. Intanto Fabiana deciderà di rifiutare l’invito a tornare a casa Sotelo – Ruz perchè per lei sarebbe troppo traumatico tornare in quella casa, dopo l’incidente. Intanto Donna Celia comunicherà a Don Felipe che tra loro due è tutto finito per sempre e se una coppia mette fine al suo matrimonio, un’altra ritorna nel quartiere con un anello al dito, stiamo parlando di Liberto e Donna Rosina che confideranno a Donna Susana di essersi sposati.

Continua a leggere su Fidelity News