"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio

La nuova settimana si prospetta ricca di colpi scena: da un lato Pablo e Donna Leonor che decidono di fuggire da Acacias 38 e dall'altra Donna Celia che vuole distruggere Huertas, l'amante di suo marito Don Felipe.

"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio

Settimana bollente quella che attende il pubblico di Canale 5 che segue le vicende degli abitanti di Acacias 38, fulcro della soap opera spagnola “Una Vita”, in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 14:10.

Le nuove puntate avranno come protagonisti da una parte la fuga di Pablo e Donna Leonor e dall’altra Donna Celia che vuole rimettere al suo posto Huertas, l’amante di suo marito Don Felipe.

Riassunto puntate precedenti

Pablo si trova ancora in carcere con l‘accusa di aver ucciso sua madre Guadalupe e la situazione si è complicata ancora di più quando un testimone racconta al Commissario Del Valle di aver visto il ragazzo mentre uccideva la madre, all’interno del recinto dei cavalli nel suo maneggio. Il ragazzo, dal canto suo, si professa innocente ma il Commissario è convinto del contrario e continua a tenerlo in carcere, decidendo di non concedergli nemmeno gli arresti domicialiari. Intanto Donna Celia ha scoperto Don Felipe, suo marito, a letto con la domestica dei Palacio, Huertas in un appartamento che l’uomo aveva acquistato per i suoi incontri clandestini con la ragazza. La donna vedendo i due amanti a letto insieme è completamente uscita di senno, aggrendendo la ragazza e ottenendo dal marito solo rimproveri per il suo gesto così avventato. Ma la Signora è decisa a difendere il suo matrimonio e a mettere fine alla relazione tra il marito e la domestica, con la complicità di Donna Trini, sua unica amica pronta a sostenerla in tutto per tutto in questa situazione. Intanto la situazione di Donna Cayetana continua a essere sempre più precaria, infatti la Signora ha cercato di uccidersi ma l’arrivo tempestivo di Teresa ha evitato il peggio. Teresa, dal canto suo, oltre a preoccuparsi per lo stato mentale di Donna Cayetana deve anche stare attenta a Ursula che in tutti modi, vuole soffiarle la presidenza del Patronato.

Riassunto nuove puntate

In queste nuove puntate assisteremo alla fuga di Pablo che grazie all’aiuto dell’ispettore Mauro San Emeterio lo farà evadere dal carcere e insieme a Donna Leonor lasceranno il quartiere ma decideranno di separarsi per depistare la polizia. E lo stesso farà anche l’ispettore Mauro San Emeterio che deciderà di lasciare per sempre il quartiere e dicendo addio una volta per tutte al suo grande amore, Teresa. Ma questa settimana sarà decisiva per un altro personaggio, Donna Celia che finalmente prenderà in mano la sua vita e deciderà di mettere un punto alla relazione clandestina del marito con la domestica dei Palacio per salvare quello che rimane ancora del suo matrimonio.

Ecco nel dettaglio le trame delle nuove puntate da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio:

Lunedì 29 gennaio:

Mentre Donna Celia decide di mettere fuori gioco l’amante del marito, Huertas, il nuovo maggiordomo del Colonnello Valverde, Simon si trasferisce in soffitta turbando Lolita.

Martedì 30 gennaio:

Ursula è determinata a soffiare la presidenza del Patronato a Teresa, mentre Donna Trini confessa al marito che la loro domestica è l’amante di Don Felipe.

Mercoledì 31 gennaio:

Con la complicità dell’ispettore Mauro San Emeterio, Pablo riesce ad evadere dal carcere. Intanto Simon incontra di nuovo Elvira, dopo il salvataggio alla Villa del Colonnello, ma la tratta in modo freddo.

Giovedì 1° febbraio:

L’ispettore Mauro San Emeterio decide di lasciare Acacias 38 e dice addio per sempre a Teresa, intanto le condizioni di Donna Cayetana iniziano a peggiorare. Mentre Donna Celia decide di corrompere Huertas affinchè tronchi ogni tipo di relazione con suo marito, Don Felipe.

Venerdì 2 febbraio:

Pablo e Donna Leonor decidono di separasi durante la loro fuga in modo da depistare la polizia e poi ritrovarsi all’estero e vivere felici insieme lontani da Acacias 38.

Continua a leggere su Fidelity News