"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 28 maggio a venerdì 1°giugno

Nella nuova settimana di "Una Vita" assisteremo alla nascita della pericolosa alleanza tra Donna Cayetana e Ursula. Le due donne insieme ne hanno combinate di tutti i colori, lasciandosi alle spalle molte vittime.

"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 28 maggio a venerdì 1°giugno

L’appuntamento con la soap opera “Una Vita”, questa settimana sarà ridotto a causa della Festività della Repubblica, ovvero il 2 giugno. La soap opera sarà trasmessa solamente da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:10. In questa nuova settimana assisteremo alla rinascita della pericolosa allenaza tra Donna Cayetana e Ursula. Le due, dopo un breve distacco, a causa della condanna a morte di Donna Cayetana e la sua consueta reclusione in Convento, dove Ursula grazie all’aiuto della madre superiora ha potuto vendicarsi della Sotelo – Ruz, adesso sono tornate alleate, ma questa alleanza a breve farà tremare tutto il quartiere.

Ma prima di scoprire cos’hanno in mente queste due donne, cerchiamo di capire cosa succederà in queste nuove puntate. Lunedì 28 maggio, Donna Cayetana si recherà in commissariato per firmare i documenti relativi all’indulto ottenuto accompagnata dalla sua fedele amica Teresa, la quale chiederà all’ispettore Mauro San Emeterio di bloccare le sue prossime nozze con Don Fernando. Intanto nel quariere ritornerà Fabiana, uscita dall’ospedale dopo la caduta dal balcone della casa di Donna Cayetana, accolta da tutti in maniera molto affettuosa, tranne da una persona, Ursula. Il ritorno della domestica non farà per niente piacere all’ex istitutrice, visto che la donna è ha conoscenza di molte cose.

Dopo l’arrivo di Donna Consuelo, a casa Alvares- Hermoso le cose sono molto cambiate, visto che la donna ha inviato le carte per l’annullamento del matrimonio tra Don Felipe e sua figlia, Donna Celia. Martedì 29 maggio, l’avvocato Alvares – Hermoso perderà tutti i diritti coniugali nei confronti di Donna Celia e gli sarà chiesto di abbandonare l’appartamento. Nel frattempo dopo il duello d’onore, per fortuna finito bene, senza nessun morto, Don Arturo chiederà a Liberto e Donna Rosina di avere in futuro un atteggimento in pubblico molto riservato, in modo da evitare possibili pettegolezzi. Ma Donna Susana, presente alla discussione, interverrà dicendo che i due amanti dovrebbero lascare per un po’ il quartiere e questa decisione metterà tutti d’accordo.

Mercoledì 30 maggio, nel quartiere arriverà un noto naturalista che ha perso il suo lavoro presso la cattedra universitaria e vorrebbe lavorare per il collegio De La Serna. Donna Ursula per mantenere le apparenze accetterà la proposta di Teresa di far insegnare questo nuovo professore nel collegio. In seguito, però chiederà Donna Cayetana una prova di lealtà, dovrà uccidere Fabiana, la sua domestica perchè conosce troppi dei loro segreti.

Giovedì 31 maggio, Donna Cayetana si rifiuterà di uccidere Fabiana, ma assicura a Ursula che la domestica sarà allontanata da Caya Acacias. Intanto tra Donna Consuelo e Don Felipe è guerra aperta, infatti la suocera vuole che l’avvocato abbandoni l’appartamento, ma l’uomo non vuole saperne di andarsene. Intanto in commissariato, il commissario Del Valle deciderà di lasciare il suo posto a l’ispettore San Emeterio che accetta di buon grado la nuova posizione e promettendogli di continuare la lotta contro Donna Cayetana.

Donna Susana, dopo aver scoperto che Simon, il maggiordomo di casa Valverde è suo figlio, deciderà di offrirgli dei soldi ma il ragazzo si rifiuterà, andando via offeso per il gesto della  sarta. Ma per il ragazzo i guai non finiranno qui, infatti venerdì 1° giugno, dovrà lasciare il quartiere per prestare servizio come maggiordomo a casa di un ambasciatore turco per qualche giorno, su ordine di Don Arturo. Anche Liberto e Donna Rosina decideranno di lasciare il quartiere per trasferirsi qualche giorno in campagna.  Intanto a casa di Donna Cayetana durante una cena con un celebre scienziato Odon De Buen, che affasciana molto Teresa, qualcuno colpirà le finestre della casa con dei sassi ferendo lo scienziato.

Continua a leggere su Fidelity News