Iscriviti

Una Vita: anticipazioni settimanali da lunedì 26 a venerdì 30 marzo

In questa nuova settimana, si scoprirà che Donna Cayetana per tutto questo tempo ha finto di essere pazza per evitare la condanna a morte, mentre Sara, la nuova cameriera, è una pedina nella mani della Sotelo-Ruz per distruggere la vita all'ispettore Mauro.

Televisione
Pubblicato il 24 marzo 2018, alle ore 10:40

Mi piace
8
0
Una Vita: anticipazioni settimanali da lunedì 26 a venerdì 30 marzo

Nelle nuove anticipazioni settimanali di “Una Vita”, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 14:10 su Canale 5, si scoprirà che Donna Cayetana, per tutto questo tempo ha solamente finto di essere pazza per evitare la condanna a morte.

Inoltre si scoprirà che Sara, la cameriera della pasticceria, non è altro che una pedina trovata Sotelo-Ruz per rovinare la vita all’ispettore Mauro San Emeterio e contrastare la sua relazione con Teresa.

Riassunto puntate precedenti

In questa settimana, i rapporti tra Donna Celia e Don Felipe continuano ad essere tesi, la signora è arrivata alla decisione di fingere davanti a tutti i vicini che il loro matrimonio sia felice pur di non sentire più pettegolezzi sulla sua persona, ma una volta entrati all’interno della loro abitazione i due vivranno due vite completamente separate. Questa decisione però non piace a Don Felipe che vuole a tutti i costi tornare ad avere il rapporto che aveva prima con la moglie, dopo l’ennesimo tradimento ma finalmente la signora ha deciso di mettere un punto a questa assurda situazione.

Intanto Donna Cayetana, dopo l’aggressione ai danni di Ursula, rischia di finire in manicomio ma l’intervento tempestivo di Teresa, riporta la signora a casa e sotto la sua custodia. Questo non fa, per niente piacere a Ursula, visto che vuole a tutti i costi prendersi la presidenza del Patronato e distruggere una volta per tutte Teresa. Donna Rosina, invece, dopo la cena di Natale a casa del Colonnello Valverde, decide di frequentare l’uomo, dopo aver saputo che Liberto ha iniziato a corteggiare Elvira, la figlia del Colonnello. Tra i quattro nasceranno degli episodi molto divertenti, visto che Donna Rosina è ancora innamorata di Liberto ed Elvira finge di essere interessata a al ragazzo, per far ingelosire Simon, il maggiordomo, del quale è realmente innamorata. Insomma un caos mai visto prima!

Riassunto nuove puntate

La notizia che Donna Cayetana non fosse pazza, come faceva credere, un po’ tutti i telespettatori se lo aspettavano, visto che la signora ha dato modo di essere molto scaltra e furba, soprattutto quando si tratta di ottenere qualcosa che le interessa. Infatti, in queste nuove puntate si scoprirà proprio che è sempre stata in sé. La sua era solamente una finzione per evitare la condanna morte per l’omicidio di suo marito, Don German e Manuela, nonchè di sua figlia Carlota. Insomma dietro di lei c’è una scia di delitti, omicidi e cattiverie senza fine. Non è finita qui, visto che la cameriera della pasticceria, molto grata a Don Mauro San Emeterio, Sara non è altro che un’altra delle pedine di Donna Cayetana, che lei usa per distruggere le persone in questo caso l’ispettore. Oltre a rovinare la vita all’ispettore lei vuole ha tutti i costi impedire che l’uomo abbia una relazione con la sua amica Teresa.

La maestra, oltre a difendersi da Sara, deve difendersi anche da Ursula, intenzionata a prenderle la presidenza del Patronato e per fare ciò cercherà in tutti i modi di screditare Teresa agli occhi di Don Ferdando, l’unico consigliere che ha sempre sostenuto la maestra nelle riunioni del Patronato. Don Ferdando, però deve stare attento anche a Sara, visto che la ragazza per rovinare la relazione tra l’ispettore e la maestra, racconterà all’uomo che lei e Don Mauro hanno una relazione. Intanto Simon, il maggiordomo di casa Valverde riconosce Donna Susana nella foto che possiede e forse la sarta è proprio la donna che sta cercando.

Nel dettaglio le trame giornaliere della nuova settimana da lunedì 26 marzo a venerdì 30 marzo.

Lunedì 26 marzo

Elvira continua dare la caccia a Simon, il maggiordomo, mentre Ursula per distruggere Teresa e prendersi la presidenza del Patronato, cerca di servirsi di Don Fernando.

Martedì 27 marzo

Donna Celia inizia a passare del tempo con Cruz e i due si avvicinano a tal punto da baciarsi, mentre Don Fernando racconta a Teresa che Sara e l’ispettore Mauro San Emeterio hanno una relazione.

Mercoledì 28 marzo

Si scoprirà che Sara è in combutta con Donna Cayetana in perfetta forma e l’ispettore San Emeterio cercherà di dimostrare la sua buonafede a Teresa.

Giovedì 29 marzo

Simon si convince che la donna che sta cercando è Donna Susana. intanto Don Fernando continua ad essere una spalla per Teresa, soprattutto nelle questioni che riguardano il Patronato.

Venerdì 30 marzo

L’ispettore San Emeterio torna a lavora in Commissariato, intanto Sara continua a raccontare delle bugie sul conto del poliziotto aumentando i dubbi a Don Fernando.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Questa nuova settimana sarà ricca di colpi di scena, finalmente Donna Cayetana smette di fingere di essere pazza, cosa che da tempo sospettavo fosse solo una finzione. E' un personaggio troppo scaltro per finire in quel modo e così è successo. La dark lady continuerà a colpire, facendo soffrire gli altri.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!