Una Vita: anticipazioni settimanali da lunedì 26 a venerdì 30 marzo

In questa nuova settimana, si scoprirà che Donna Cayetana per tutto questo tempo ha finto di essere pazza per evitare la condanna a morte, mentre Sara, la nuova cameriera, è una pedina nella mani della Sotelo-Ruz per distruggere la vita all'ispettore Mauro.

Una Vita: anticipazioni settimanali da lunedì 26 a venerdì 30 marzo

Nelle nuove anticipazioni settimanali di “Una Vita”, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 14:10 su Canale 5, si scoprirà che Donna Cayetana, per tutto questo tempo ha solamente finto di essere pazza per evitare la condanna a morte.

Inoltre si scoprirà che Sara, la cameriera della pasticceria, non è altro che una pedina trovata Sotelo-Ruz per rovinare la vita all’ispettore Mauro San Emeterio e contrastare la sua relazione con Teresa.

Riassunto puntate precedenti

In questa settimana, i rapporti tra Donna Celia e Don Felipe continuano ad essere tesi, la signora è arrivata alla decisione di fingere davanti a tutti i vicini che il loro matrimonio sia felice pur di non sentire più pettegolezzi sulla sua persona, ma una volta entrati all’interno della loro abitazione i due vivranno due vite completamente separate. Questa decisione però non piace a Don Felipe che vuole a tutti i costi tornare ad avere il rapporto che aveva prima con la moglie, dopo l’ennesimo tradimento ma finalmente la signora ha deciso di mettere un punto a questa assurda situazione.

Intanto Donna Cayetana, dopo l’aggressione ai danni di Ursula, rischia di finire in manicomio ma l’intervento tempestivo di Teresa, riporta la signora a casa e sotto la sua custodia. Questo non fa, per niente piacere a Ursula, visto che vuole a tutti i costi prendersi la presidenza del Patronato e distruggere una volta per tutte Teresa. Donna Rosina, invece, dopo la cena di Natale a casa del Colonnello Valverde, decide di frequentare l’uomo, dopo aver saputo che Liberto ha iniziato a corteggiare Elvira, la figlia del Colonnello. Tra i quattro nasceranno degli episodi molto divertenti, visto che Donna Rosina è ancora innamorata di Liberto ed Elvira finge di essere interessata a al ragazzo, per far ingelosire Simon, il maggiordomo, del quale è realmente innamorata. Insomma un caos mai visto prima!

Riassunto nuove puntate

La notizia che Donna Cayetana non fosse pazza, come faceva credere, un po’ tutti i telespettatori se lo aspettavano, visto che la signora ha dato modo di essere molto scaltra e furba, soprattutto quando si tratta di ottenere qualcosa che le interessa. Infatti, in queste nuove puntate si scoprirà proprio che è sempre stata in sé. La sua era solamente una finzione per evitare la condanna morte per l’omicidio di suo marito, Don German e Manuela, nonchè di sua figlia Carlota. Insomma dietro di lei c’è una scia di delitti, omicidi e cattiverie senza fine. Non è finita qui, visto che la cameriera della pasticceria, molto grata a Don Mauro San Emeterio, Sara non è altro che un’altra delle pedine di Donna Cayetana, che lei usa per distruggere le persone in questo caso l’ispettore. Oltre a rovinare la vita all’ispettore lei vuole ha tutti i costi impedire che l’uomo abbia una relazione con la sua amica Teresa.

La maestra, oltre a difendersi da Sara, deve difendersi anche da Ursula, intenzionata a prenderle la presidenza del Patronato e per fare ciò cercherà in tutti i modi di screditare Teresa agli occhi di Don Ferdando, l’unico consigliere che ha sempre sostenuto la maestra nelle riunioni del Patronato. Don Ferdando, però deve stare attento anche a Sara, visto che la ragazza per rovinare la relazione tra l’ispettore e la maestra, racconterà all’uomo che lei e Don Mauro hanno una relazione. Intanto Simon, il maggiordomo di casa Valverde riconosce Donna Susana nella foto che possiede e forse la sarta è proprio la donna che sta cercando.

Nel dettaglio le trame giornaliere della nuova settimana da lunedì 26 marzo a venerdì 30 marzo.

Lunedì 26 marzo

Elvira continua dare la caccia a Simon, il maggiordomo, mentre Ursula per distruggere Teresa e prendersi la presidenza del Patronato, cerca di servirsi di Don Fernando.

Martedì 27 marzo

Donna Celia inizia a passare del tempo con Cruz e i due si avvicinano a tal punto da baciarsi, mentre Don Fernando racconta a Teresa che Sara e l’ispettore Mauro San Emeterio hanno una relazione.

Mercoledì 28 marzo

Si scoprirà che Sara è in combutta con Donna Cayetana in perfetta forma e l’ispettore San Emeterio cercherà di dimostrare la sua buonafede a Teresa.

Giovedì 29 marzo

Simon si convince che la donna che sta cercando è Donna Susana. intanto Don Fernando continua ad essere una spalla per Teresa, soprattutto nelle questioni che riguardano il Patronato.

Venerdì 30 marzo

L’ispettore San Emeterio torna a lavora in Commissariato, intanto Sara continua a raccontare delle bugie sul conto del poliziotto aumentando i dubbi a Don Fernando.

Continua a leggere su Fidelity News