Iscriviti

Una Vita: anticipazioni settimanali da lunedì 21 a sabato 26 maggio

In questa nuova settimana della soap opera "Una Vita", avrà luogo il duello tra Don Arturo e Liberto, il giovane è accusato di aver disonorato la figlia e l'intera famiglia Valverde. Mentre Donna Cayetana cercherà di far uccidere qualcuno.

Televisione
Pubblicato il 19 maggio 2018, alle ore 06:36

Mi piace
11
0
Una Vita: anticipazioni settimanali da lunedì 21 a sabato 26 maggio

Nuova settimana per la soap opera spagnola “Una Vita”, in onda tutti i giorni da lunedì al sabato su Canale 5 alle 14:10. In questa nuova settimana ci saranno due fatti che sconvolgeranno gli abitanti di Caya Acacias, il primo riguarderà il duello d’onore tra Don Arturo Valverde e Liberto, il giovane ragazzo nipote di Donna Susana, è accusato di aver disonorato la figlia e l’intera famiglia Valverde. Il giovane è stato visto dal colonnello mentre si scambiava un tenero bacio con Donna Rosina, nonostante il fidanzamento con Elvira Valverde. Mentre Donna Cayetana deciderà di far uccidere Suor Ascension, la suora che l’ha tormentata quando era rinchiusa in convento, incaricata da Ursula per far del male alla Sotelo – Ruz.

Questa nuova settimana, si aprirà con Donna Cayetana che a sorpresa riceverà l’indulto, ma nessuno riesce a trovare la signora scappata di casa senza lasciare traccia. Sia il commissario Del Valle che l’ispettore San Emeterio si metteranno sulle tracce della Sotelo – Ruz, infatti l’ispettore deciderà di parlare alla stampa e dichiarare a tutti che Donna Cayetana ha ricevuto l’indulto, un modo come un altro per spingere la donna a ricomparire. Intanto nel quartiere di Acacias 38, farà il suo ritorno Donna Consuelo, suocera dell’avvocato Don Felipe. Donna ultramoderna da sempre in contrasto con l’avvocato.

Nella giornata di martedì 22 maggio, Donna Cayetana verrà ritrovata sulla tomba della figlia Carlota e cercherà in tutti i modi di far capire a tutti che è tornata in sé. Intanto l’arrivo inaspettato di Donna Consuelo porta con sé una terribile notizia per Don Felipe, infatti la signora rivelerà che Donna Celia, sua figlia, vuole l’annullamento del matrimonio con lui e l’avvocato dovrà anche lasciare la casa visto che è di proprietà della suocera. Intanto Elvira cercherà in tutti i modi di persuadere suo padre dal non sfidare a duello Liberto.

Mercoledì 23 maggio, invece, Simon deciderà di confessare al colonnello Valverde, l’amore che prova nei confronti della figlia ma Liberto cercherà in tutti i modi di far desistere il ragazzo per paura che Don Arturo lo uccida. Intanto Don Felipe, dopo la brutta notizia ricevuta da parte della suocera, sarà impegnato nel caso di Pablo e cercherà di fargli avere l’indulto. Donna Cayetana, nel frattempo, si recherà in commissariato per raccontare tutte le malefatte commesse e facendo atto di pubblica ammenda. L‘ispettore San Emeterio confesserà a Teresa, che secondo lui Donna Cayetana ha sempre finto di essere pazza.

Nel pomeriggio di giovedì 24 maggio, arriverà una buona notizia per Donna Rosina, visto che suo genero Pablo ha ottenuto l’indulto grazie a Don Felipe. Intanto Ursula proporrà una nuova alleanza a Donna Cayetana, ma la signora le chiederà in cambio una dimostrazione di lealtà: vuole che suor Ascension venga uccisa. Ursula, allora farà rapire la monaca da Elena, la quale poi porterà a termine l’ordine. Intanto Mauro darà l’addo a Teresa, augurandola ogni bene con Fernando ma mettendola in guardia per l’ultima volta nei confronti di Donna Cayetana.

E’ arrivato il giorno del duello tra Don Arturo Valverde e Liberto, venerdì 25 maggio, ma sarà prontamente fermato dall’arrivo improvviso di Elvira, la figlia del colonnello che racconterà al padre tutta la verità sul rapporto tra lei e Liberto. Il giovane, a quel punto, lascerà cadere la pistola, ma Don Arturo avrà ancora la pistola puntata su di lui e si udirà uno sparo… Liberto sarà ferito?

Nell’ultima puntata di sabato 26 maggio, Liberto tornerà a casa sano e salvo, festeggiando in sartoria con Donna Rosina e Donna Susana, mentre Don Arturo dopo aver sparato un colpo in aria, trascinerà a casa la figlia. Nel frattempo Donna Cayetana, chiederà ad Elena di assistere all’uccisione di Suor Ascension per mano di Ursula, in modo da avere la conferma dell’omicidio e quindi la piena fedeltà della donna. Intanto Don Felipe sarà preoccupato per la notizia portata da Donna Consuelo, riguardo al suo matrimonio, infatti la signora consegnerà una busta all’avvocato con i documenti provenienti dal tribunale ecclesiastico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Settimana molto interessante e piena di colpi di scena, come sta accadendo da un po' di tempo nella soap opera "Una Vita". Donna Cayetana è tornata in sè pronta a colpire chiunque le ostacoli il cammino mentre Teresa, come sempre, ingenua, non si renderà conto che l'amica ha sempre finto di essere pazza. Non vedo l'ora di vedere il duello tra Don Arturo e Liberto, il colonello è proprio una persona ottusa che crede di fare il bene della figlia ma pensa solamente a se stesso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!