Una Vita: anticipazioni settimanali da lunedì 19 a venerdì 23 marzo

Come da copione, la storia d'amore tra l'ispettore Mauro San Emeterio e la maestra Teresa non avrà il tanto sperato lieto fine, infatti Ursula e Sara trameranno nell'ombra per rovinare la vita ai due innamorati di Acacias 38.

Una Vita: anticipazioni settimanali da lunedì 19 a venerdì 23 marzo

In questa nuova settimana, torna al centro delle vicende di “Una Vita”, la storia d’amore tra l’ispettore Mauro San Emeterio e la maestra Teresa. I due, dopo mille problemi e incromprensioni sono tornati insieme ma qualcuno sta tremando nell’ombra per dividere la coppia felice.

Stiamo parlando di Ursula e la nuova cameriera della Deliciosa, Sara, apparsa per caso nel quartiere di Acacias 38. La soap opera spagnola in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 14:10 su Canale 5.

Riassunto puntate precedenti

Nella scorsa settimana, l’ispettore Mauro San Emeterio e la maestra Teresa, dopo l’arresto e la successiva scarcerazione della ragazza per l’incidente accaduto al Collegio, i due si dichiarano amore eterno, scambiandosi un bacio appassionato. Questa felicità però avrà vita breve, visto che Sara, una delle cameriere della pasticceria, dopo aver scoperto dell’interesse di Don Fernando per Teresa, decide di raccontare all’uomo che l’ispettore ha una relazione con lei ed è molto violento. Questa rivelazione farà tremare la nuova storia d’amore tra Teresa e Mauro oppure no? Un’altra storia d’amore che sta per nascere è quella tra Elvira, la figlia del colonnello Valverde e Liberto, il nipote della sarta del quartiere. I due spinti dalle rispettive famiglie iniziano a frequentarsi e a passare del tempo insieme, ma lo scopo della ragazza è di far ingelosire il maggiordomo di casa, Simon visto che innamorata di lui.

Il primo incontro tra Elvira e Liberto è andato bene ma la cena di Natale ha un esito, tutt’altro che positivo visto che durante la cena, Liberto e Donna Rosina iniziano a punzecchiarsi, rendendo la cena una barzelletta per gli altri partecipanti. Intanto Donna Celia e uno dei rapinatori della festa del Colonnello Valverde, Cruz iniziano a frequentarsi di nascosto. La Signora, dopo l’ennesima delusione da parte del marito, decide di occupare il suo tempo prendendosi cura del ragazzo, e iniziando a provare qualcosa per lui nonostante chi sia e quale siano le sue origini. La situazione di Donna Cayetana, sembrava migliorare ma dopo l’ennesima crisi procurata da Ursula durante una riunione del Patronato, è stata ricoverata in ospedale e la maestra Teresa rischia di perdere la custodia della donna per quello che è accaduto e per il suo arresto a seguito dell’incidente avvenuto durante un concerto dei bambini del Collegio.

Riassunto nuove puntate

Come preannunciato la storia d’amore tra Mauro San Emeterio e Teresa non avrà il lieto fine sperato, visto che Ursula d’accordo con Sara, la cameriera  della pasticceria, tenteranno in tutti i modi di rovinare questa relazione. Ursula, infatti, sta cercando in tutti i modi di rovinare la vita alla maestra e prendersi la presidenza del Patronato, creato da Donna Cayetana. Intanto Donna Celia confesserà a Donna Trini di non provare più alcun sentimento per suo marito, Don Felipe visto che si è innamorata di Cruz, uno dei malviventi della festa a casa Valverde. Donna Rosina, dopo la cena di Natale a casa Valverde inizia a frequentare Don Arturo suscitando le critiche di Donna Susana, mentre la figlia del colonnello vuole a tutti i costi conquistare Simon e decide di metterlo alle strette.

Ecco nel dettaglio le nuove trame delle puntate da lunedì 19 marzo a venerdì 23 marzo.

Lunedì 19 marzo

Don Felipe cerca in tutti i modi di riconquistare Donna Celia, ma lei racconta a Donna Trini che non prova più alcun sentimento per il marito. Intanto l’ispettore San Emeterio decide di non interferire più nel rapporto tra Teresa e Donna Cayetana.

Martedì 20 marzo

Elvira Valverde continua a provocare Simon, mettendolo alle strette, mentre Teresa rischia di perdere la custodia di Donna Cayetana, dopo l’ennesima crisi della Signora causata da Ursula, durante una riunione del Patronato.

Mercoledì 21 marzo

Donna Rosina decide di frequentare Don Arturo Valverde, suscitando le critiche di Donna Susana. Teresa, intanto, riesce ad ottenere nuovamente la custodia di Donna Cayetana.

Giovedì 22 marzo

Teresa e Mauro continuano a vivere la loro storia d’amore felici e contenti, non curandosi di Sara e Ursula che stanno tramando alle loro spalle.

Venerdì 23 marzo

Qualcuno cerca di rovinare la storia tra Teresa e Mauro, riferendo alla ragazza che l’uomo ha un’altra donna, ma la maestra non da peso a quelle parole.

Continua a leggere su Fidelity News