Iscriviti

"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio

Dopo la rapina avvenuta durante la festa di presentazione a casa del colonnello Valverde, l'ispettore Mauro San Emeterio per salvare gli ostaggi, verrà ferito e lotterà tra la vita e la morte.

Televisione
Pubblicato il 16 febbraio 2018, alle ore 22:19

Mi piace
11
0
"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio

“Una Vita” soap opea spagnola in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 14:10 su Canale 5. Sarà una settimana davvero difficile per alcuni abitanti del quartiere di Acacias 38, visto che hanno vissuto dei momenti davvero difficili durante la festa a casa del Colonello Valverde.

Durante la festa, alcuni banditi, in veste di camerieri hanno derubato tutti i presenti alla festa prendendoli in ostaggio per poi aprire il fuoco contro la polizia. Durante il conflitto a fuoco, l’ispettore Mauro San Emeterio è rimasto ferito e lotterà tra la vita e la morte. Le prossime puntate saranno decisive per lui.

Riassunto puntate precedenti

Nella settimana appena trascorsa, la protagonista assoluta delle puntate è stata la festa di presentazione della nuova famiglia del Colonello Valverde ai condomini del palazzo in cui risiede con la figlia. La festa, seppur con qualche intoppo ha avuto inizio il giorno stabilito dal padrone di casa, però qualcosa è andato storto, infatti i camerieri assunti per servire durante il ricevimento si sono rivelati dei banditi con l’unico intento di derubare i presenti a casa Valverde. I malviventi hanno tenuto tutti sotto scacco con le pistole puntate, dopo averli derubati dei loro beni preziosi tranne Liberto e Donna Rosina che sono risuciti a scappare e a chiamare la polizia. L’ispettore Mauro San Emeterio appresa la notizia, si è subito recato nel palazzo per salvare tutti condomi, in primis Teresa, la sua amata. Al suo arrivo però i malviventi hanno cercato in tutti i modi di uscire indenni da quella situazione, ma tra loro e la polizia è iniziato un conflitto a fuoco, dove l’ispettore San Emeterio è rimasto ferito, sotto gli occhi di Teresa. Tutto il quartiere è rimasto sotto shock dopo la rapina, facendo molta fatica a ritornare alla vita di prima. Intanto Donna Cayetana, non ancora completamente guarita, non partecipa alla festa e riceve la visita inaspettata di Ursula, la quale conoscendo lo stato di salute della Sotelo-Ruz, prima si finge un’amica e poi lasciata da sola con la Signora metterà in atto il suo piano per tormetare la donna.

Riassunto nuove puntate

La nuova settimana si aprirà con l’ispettore Mauro San Emeterio, che a causa del conflitto a fuoco scoppiato tra i banditi e la polizia è rimasto ferito, e lotterà tra la vita e la morte. Teresa, nonostante i cattivi rapporti che si erano creati tra lei e l’ispettore, scoprirà di amarlo ancora e deciderà di stare vicino all’uomo, accudendolo, mettendo da parte per un po’ Donna Cayetana che non gradirà la cosa. Intanto il nuovo maggiordomo di casa Valverde, Simon, a causa della rapina durante la festa, rischierà il posto di lavoro ma sarà salvato da Elvira, che farà capire al padre che lui non è colpevole di quello che è successo. E se un domestico non perderà il lavoro, un altro invece si, stiamo parlando di Huertas, la domestica di casa Palacio che verrà lincenziata e perfino Don Felipe la metterà da parte. Pacienca deciderà di partire per Cuba per aiutare la sorella che non sta molto bene di salute.

Ma entriamo nel dettaglio delle nuove puntate da lunedì 19 febbraio a venerdì 23 febbraio:

Lunedì 19 febbraio:

Uno dei rapinatori, Julio verrà arrestato mentre Teresa cercherà di stare vicino all’ispettore Mauro San Emeterio che è stato ferito da un proiettile durante il conflitto a fuoco con i banditi.

Martedì 20 febbraio:

Simon rischia il posto a casa del Colonello Valverde per la rapina durante la festa ma non verrà lincenziato, intanto Pacienca scoprirà che sua sorella a Cuba ha problemi di salute.

Mercoledì 21 febbraio:

Mentre Pacienca decide di partire per Cuba, Simon ringrazierà Elvira per aver evitato il suo licenziamento, tenendola però sempre a distanza.

Giovedì 22 febbraio:

Teresa scoprirà di essere ancora innamorata dell’ispettore Mauro San Emeterio, proprio mentre l’uomo sta lottando tra la vita e la morte. Huertas, invece, verrà lincenziata da casa Palacio e messa da parte anche da Don Felipe.

Venerdì 23 febbraio:

Mentre Teresa cercherà di dividersi tra stare vicino a Donne Cayetana e assistere Mauro San Emeterio, Ursula cercherà di soffiarle la presidenza del Patronato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - E pensare che l'ispettore Mauro San Emeterio doveva lasciare il quartiere per mettere un punto alla storia con Teresa, adesso purtroppo lotterà tra la vita e la morte per averla salvata, per l'ennesima volta. Una settimana davvero interessante, come quella passata dove la festa a casa Valverde si è trasformata in poco tempo in un incuboper tutti i presenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!