Una Vita: anticipazioni settimanali da lunedì 18 giugno a venerdì 22 giugno

Nella nuova settimana di "Una Vita", il pubblico di Canale 5 sarà sconvolto da una brutta notizia: il nuovo commissario Mauro San Emeterio verrà ritrovato morto sui binari del treno. Come reagirà Teresa a tale notizia? Scopriamolo insieme

Una Vita: anticipazioni settimanali da lunedì 18 giugno a venerdì 22 giugno

In questa nuova settimana della soap opera “Una Vita”, una brutta notizia sconvolgerà il quartiere di Acacias: il nuovo commissario Mauro San Emeterio sarà trovato morto sui binari del treno! La soap opera in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:10 riprenderà la sua normale durata.

La notizia della morte del commissario San Emeterio sconvolgerà tutti gli abitanti di Acacias, in particolar modo Teresa che rimarrà scioccata da tale notizia ma continuerà a preparare il giorno del suo matrimonio aiutata da Donna Cayetana. Ma prima di raccontare cosa succederà dopo la sconvolgente morte del nuovo commissario, cerchiamo di capire cosa succederà anche agli protagonisti in queste nuove puntate della settimana.

Lunedì 18 giugno, Elena, la ragazza reclutata da Donna Cayetana per uccidere il commissario San Emeterio, deciderà di tendere una trappola all’uomo per rapirlo. Il poliziotto verrà legato sui binari del treno e lasciato in balia della sua sorte. Proprio nel momento in cui Donna Rosina e Liberto decideranno di partire per il Marocco, ecco che appare Pablo senza la moglie a seguito. Il ragazzo spiegherà alla suocera di non aver più visto sua figlia dal giorno in cui avevano lasciato Caya Acacias.

La notizia sconvolgerà Donna Rosina a tal punto da inveire contro il genero, mentre le racconta di non aver più rivisto Donna Leonor dopo la loro fuga insieme. Il ragazzo racconterà di aver aspettato la moglie al porto di Malaga, dove dovevano imbarcarsi per il Marocco ma la ragazza non si è presentata, così una volta arrivato in Marocco si è messo sulle sue tracce, ma niente, Leonor sembrava sparita nel nulla. Nel frattempo Donna Cayetana chiederà a Teresa di continuare a vivere a casa sua con Don Fernando, dopo le nozze.

Mercoledì 20 giugno, Donna Celia, dopo il suo ritorno dall’Inghilterra è cambiata molto, infatti con l’aiuto della madre deciderà di investire dei soldi per una nuova attività che pubblicizza le tinture per i capelli e deciderà di tingersi i capelli. Questi cambiamenti non piaceranno molto alla sarta del quartiere, da sempre ostile alla novità. Nel frattempo Servante non verrà licenziato come portinaio, ma si trasferirà in soffitta creando non pochi problemi al resto della servitù del palazzo. Don Felipe e il commissario Del Valle si recheranno sul ponte della ferrovia, dove è stato ritrovato un cadavere irriconoscibile. Addosso all’uomo, però c’è la carta d’identità di Mauro San Emeterio. La notizia sconvolgerà i due uomini e l’avvocato deciderà di dare la brutta notizia a Teresa.

Nonostante la brutta notizia ricevuta, Teresa, giovedì 21 giugno, continuerà i suoi preparativi per le nozze anche se Don Fernando si dimostrerà molto comprensivo nei riguardi della maestra, decidendo di lasciarle del tempo per elaborare il lutto. Intanto Elvira, cercherà di ingannare suo padre per lasciarla andare da una zia moribonda, scortata da Simon. Ma Donna Susana, sempre molto attenta a tutto quello che accade nel quartiere, cercherà di capire cosa c’è davvero tra la signorina Valverde e il maggiordomo, rivelando al ragazzo i suoi sospetti su una possibile relazione tra i due. La notizia della morte di San Emeterio, sconvolgerà tutti, compreso Don Felipe che era molto amico del poliziotto e in quest’occasione Donna Celia deciderà di stare vicino al marito ma sua madre Donna Consuelo non sarà molto d’accordo su questa scelta della figlia, infatti cercherà un modo per velocizzare le pratiche per l’annullamento del matrimonio tra la figlia e l’avvocato.

Nell’ultima giornata della settimana, venerdì 22 giugno, le domestiche della soffitta stanche di sopportare Servante, decideranno di falsificare il preventivo per l’ascensore per cacciare l’uomo dalla soffitta. Intanto Donna Rosina sarà molto furiosa con Pablo perchè, secondo lei, non si è preso cura di sua figlia Leonor. Teresa, seppur, distrutta per la morte di Mauro, consentirà a sposarsi con Don Fernando, il quale chiederà poi un aiuto a Donna Ursula e Donna Cayetana per salvare la vista a un bambino del collegio, Tirso. Donna Susana, scoprirà per caso Elvira Valverde e Simon sono innamorati. Mentre Donna Celia festeggerà il successo della sua nuova attività con Donna Consuelo e Donna Trini, ma i festeggiamenti saranno turbati dall’arrivo di una lettera del vescovado, dove l’avvisano della data fissata per l’annullamento del suo matrimonio con Don Felipe.

Continua a leggere su Fidelity News