"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 18 a venerdì 22 Dicembre

Questa nuova settimana ha come protagonista assoluto il matrimonio tra Donna Juliana e Don Leandro, i due da sempre innamorati finalmente convoleranno a nozze, nonostante il disappunto della madre del sarto, Donna Susana.

"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 18 a venerdì 22 Dicembre

Una Vita, la soap opera spagnola da sempre un programma fisso nei pomeriggi di Canale 5, infatti è in onda dal lunedì al venerdì sulla rete Mediaset alle 14:10, subito dopo a Beautiful. In questa settimana, finalmente si svolgeranno le nozze tra Donna Juliana e Don Leandro. Il loro amore da sempre contrastato dalla madre del sarto, Donna Susana, finalmente avrà il suo lieto fine.

Riassunto puntate precedenti

Nella scorsa settimana, Donna Cayetana rinchiusa in convento continua a subire le angherie di Madre Ascension e viene anche a conoscenza del fatto che è stata condannata alla garrota per l’omicidio di Humildad. La donna chiede in continuazione di vedere la sua amica Teresa, ma la suora le impedisce ogni contatto con l’amica. Intanto Teresa cerca in tutti i modi di salvare dalla garrota Donna Cayetana e di gestire al meglio anche il Patronato. Mentre Pablo dopo la caduta a cavallo, rimediata durante la corsa dei cavalli, rischia di rimanere paralizzato per sempre perchè i medici non lo vogliono operare. Liberto venuto a conoscenza della situazione, riesce a trovare un chirurgo in grado di salvare la vita all’amico. Se la vita di Donna Cayetana e di Pablo sono appese a un filo, quella di Donna Juliana e Don Leandro va a gonfie vele, infatti i due hanno deciso di convolare a nozze e stanno cercando di preparare al meglio la cerimonia insieme ai vicini e agli amici, però qualcuno nell’ombra tenta di sabotare in tutti i modi la cerimonia. Stiamo parlando di Donna Susana, la madre dello sposo da sempre contraria alla relazione tra i due.

Riassunto puntate settimanali

In questa nuova settimana, i protagonisti assoluti saranno Don Leandro e Donna Juliana, i due finalmente convoleranno a nozze e vivranno per sempre felici e contenti ma non sanno che Donna Susana, la madre dello sposo cercherà in tutti i modi di fermare la cerimonia, da sempre infatti ostile nei riguardi della futura nuora. E se per due protagonisti della soap opera tutto si concluderà per il meglio, Donna Cayetana rinchiusa in convento continuerà a subire i maltrattamenti da parte di Madre Ascension su ordine di Ursula, la precedente domestica della Signora.

Nel dettaglio le trame da lunedì 18 dicembre a venerdì 22 dicembre:

Lunedì 18 dicembre:

Tra Huertas e Felipe continueranno i problemi, mentre Liberto cercherà in tutti i modi di far riconciliare Donna Susana con Don Leandro, in vista delle nozze del uomo.

Martedì 19 dicembre:

In convento, Donna Cayetana va fuori di testa e Madre Ascension cercherà in tutti i modi di tranquilizzare la donna. Intanto Donna Susana cercherà di impedire le nozze tra Donna Juliana e Don Leandro ma non ci riuscirà.

Mercoledì 20 dicembre:

Mentre Teresa prenderà la guida del Patronato, le nozze tra Don Leandro e Donna Juliana avranno luogo sotto gli occhi disperati di Donna Susana.

Giovedì 21 dicembre:

Ad Acacias 38 arriverà un nuovo personaggio, Fernando che durante i festeggiamenti delle nozze tra Don Leandro e Donna Juliana inizierà a flirtare con Teresa.

Venerdì 22 dicembre:

Pablo, dopo la caduta a cavallo è stato operato alla schiena ma i dolori non si placheranno e Donna Leonor cercherà in tutti i modi di stare vicino al marito, mentre Madre Ascension continuerà ad accanirsi contro Donna Cayetana.

Continua a leggere su Fidelity News