Una Vita, anticipazioni settimanali da lunedì 12 a venerdì 16 novembre: Ursula domina Acacias

Dopo l'uscita di scena di Donna Cayetana, ecco che nel quartiere di Caya Acacias arriva un altro personaggio pronto a compiere la sua vendetta. Stiamo parlando di Ursula Dicenta che diventerà la regina del quartiere. Scopriamo insieme cosa succederà.

Una Vita, anticipazioni settimanali da lunedì 12 a venerdì 16 novembre: Ursula domina Acacias

Le nuove puntate di “Una Vita” vedranno l’entrata in scena di una nuova dark lady, Ursula Dicenta, l’ex istitutrice è pronta a prendere il posto di Donna Cayetana ed a compiere la sua vendetta nei confronti degli abitanti di Caya Acacias. Le nuove puntate, come sempre, in onda da lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:10.

Donna Cayetana è stata dichiarata morta anche se il suo corpo non è  ancora stato ritrovato, così Ursula deciderà di tornare nel quartiere e di abitare proprio nella casa della Sotelo – Ruz. La casa, infatti, dopo l’incendio verrà ristrutturata e messa a nuovo dal Patronato, così l’ex istitutrice e la sua nuova famiglia allargata si trasferiranno proprio lì. Un giorno, mentre, l’ex istitutrice ha invitato le vicine per un tè e per conversare con loro, arriveranno Samuel e Blanca e la donna presenta la ragazza, alle nuove amiche, come la fidanzata del suo figliastro. 

Nel quartiere di Caya Acacias, la terra inizierà a tremare ma questo evento sismico non porterà grandi danni agli abitanti del quartiere e alle loro abitazioni, infatti, dopo lo spavento iniziale continueranno ad organizzare la processione per la Vergine dei Miracoli. Intanto, Blanca inizierà a sospettare della madre che tiene nascosta una valigetta. La ragazza farà di tutto pur di aprire quella valigia, chiedendo aiuto a Samuel, con il quale sta nascendo già una certa simpatia, infatti i due si baceranno per la prima volta. Nel frattempo, Leonor e Pablo decideranno di organizzare un viaggio e di allargare la loro famiglia con l’arrivo di un bambino. 

Le cose tra Antonito e Lolita non vanno per niente bene, così il giovane a seguito dell’ennesimo rifiuto da parte della domestica, deciderà di lasciare il quartiere e in questo modo si salverà la vita da Don Arturo che rivuole indietro i soldi che ha investito in borsa. Intanto Donna Susana chiederà a Simon, come si comporterà in futuro, con Adela, adesso che ha tolto gli abitati della suora. L’ex maggiordomo rassicurerà la madre, dicendogli che tra lui e la suora c’è solo una semplice amicizia. Blanca, nel frattempo, riuscirà a prendere le chiavi della valigetta della madre e mentre salirà le scale per rientrare a casa, incontrerà Diego, fratello di Samuel, e rimarrà folgorata dal fascino del giovane. 

Nel quartiere, arriverà un nuovo personaggio, Diego Alday, fratello di Samuel, che di lavoro fa il ricercatore di pietre preziose. Il suo arrivo però non farà per niente piacere ad Ursula, visto che il giovane potrebbe causarle dei grandi problemi. Intanto Don Arturo avvertirà Don Ramon che suo figlio Antonito, l’ha truffato e questo farò infuriare il Palacio che chiederà subito spigazioni al figlio. Il giovane Palacio durante lo scontro con il padre, gli rivelerà che è disposto ad accettare la sfida a duello proprosta dal Colonnello Valverde. 

Durante la processione per la Vergine dei Miracoli, una violenta scossa di terromoto colpirà il quartiere di Acacias 38 e questo evento favorirà Ursula. La donna, infatti, scendondo le scale, scoprirà che Pablo è rimasto incastrato sotto le macerie di casa Valverde e sarà felice di vederlo in quella situazione. Il ragazzo morirà? Intanto Samuel si ferirà per slavare la vita a Blanca, mentre Simon salverà la vita a Don Arturo.

Continua a leggere su Fidelity News