Una Vita: anticipazioni settimanali da lunedì 12 a venerdì 16 marzo

In questa nuova settimana, Sara, la nuova ragazza arrivata nel quartiere tenterà in tutti i modi di rovinare la vita all'ispettore Mauro San Emeterio. Ma cosa nasconde la ragazza? E perché vuole distruggere l'ispettore?

Una Vita: anticipazioni settimanali da lunedì 12 a venerdì 16 marzo

La soap opera spagnola “Una Vita” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10, racconta le vicende degli abitanti di un palazzo situato in un quartiere spagnolo, chiamato Caya Acacias. Questo palazzo è lo scenario di molti avvenimenti, sopratutto in questo periodo, non molto piacevoli.

Infatti dopo il risveglio dal coma per il colpo ricevuto durante una sparatoria, l’ispettore Mauro San Emeterio dovrà stare attento a Sara, la ragazza che ha salvato dal bordello. La ragazza cercherà in tutti i modi di rovinare la vita all’ispettore, ma quale sarà il motivo?

Riassunto puntate precedenti

Nella precedente settimana, sono successe tantissime cose che hanno coinvolto molto da vicino alcuni personaggi della soap opera spagnola. L’ispettore Mauro San Emeterio, per fortuna è riuscito a risvegliarsi dal coma, dopo il proiettile ricevuto durante la sparatoria accaduta all’interno del palazzo di Caya Acacias. Il poverino sembrava in fin di vita, ma alla fine c’è l’ha fatta solo che al suo risveglio ha scoperto che la sua amata Teresa è finita in carcere con l’accusa non aver controllato il palcoscenico dove si dovevano esibire i bambini del Collegio. Purtroppo, il palcoscenico dove i bambini si stavano esibendo è crollato e alcuni di loro si sono fatti male, in particolar uno di loro ha rotto il ginocchio e l’infezione gli potrebbe causare l’amputazione dell’arto.

La maestra da subito si è dichiarata non colpevole e di voler parlare con i genitori del piccolo ma tutto questo non è stato possibile e l’unica soluzione per lei era di chiamare Don Fernando, un uomo con conoscenze di un certo tipo in grado di sistemare l’intera faccenda. Infatti, l’uomo è accorso subito in soccorso di Teresa, visto che è innamorato di lei, salvandola dalla situazione. Ma i guai per Teresa non finiscono qui, visto che Ursula dopo l’incidente al Collegio, vuole destituire la maestra e prendersi la presidenza ma Donna Cayetana, nonostante il precario stato di salute, ha interrotto la riunione del Patronato salvando il posto all’amica. Donna Celia, invece, dopo quello che è successo alla festa a casa del Colonnello Valverde, decide di aiutare Cruz, uno dei banditi a recuperare il braccialetto perso dal fratello del ragazzo durante la rapina e questa cosa fa avvicinare di più la signora al ragazzo. Infatti la signora inizia a provare qualcosa per giovane che la spingerà poi ad aiutarlo in segreto mettendo sempre di più da parte Don Felipe, suo marito.

Nel quartiere, però, sta per nascere una nuova coppia, stiamo parlando di Liberto ed Elvira, la figlia del Colonnello Valverde, i due spinti entrambi dai rispettivi famigliari iniziano a frequentarsi ma lo scopo della ragazza è quello di far ingelosire, il suo maggiordomo, visto che è innamorata di lui.

Riassunto nuove puntate

In questa nuova settimana, vedremo un bacio appassionato tra Teresa e l’ispettore Mauro San Emeterio, i due sono ancora innamorati l’uno dell’altra e vogliono vivere il loro amore alla luce del sole, ma l’ispettore non sa che la nuova ragazza arrivata nel quartiere, Sara, farà di tutto per rovinargli la vita. La ragazza deciderà di raccontare a Don Fernando, da sempre innamorato di Teresa, che l’ispettore San Emeterio ha una relazione con lei e che è un uomo violento. Questa notizia creerà non pochi problemi alla nuova coppia formata da Teresa e Mauro. Intanto Donna Cayetana, sempre fuori di senno, aggredirà Ursula e verrà arrestata, ma si scoprirà che la donna ha reagito così solo perchè spinta dalla perfida ex domestica. Intanto Donna Celia sempre più coinvolta da Cruz, costruirà un muro per tenere lontano suo marito, Don Felipe continuando a litigare con lui per la relazione extraconiugale che ha avuto con Huertas.

Nel dettaglio le nuove trame da lunedì 12 marzo a venerdì 16 marzo.

Lunedì 12 marzo

Mentre Ursula cercherà in tutti i modi di provocare una crisi a Donna Cayetana, Mauro e Teresa si rincontreranno e si scambieranno un bacio appassionato.

Martedì 13 marzo

Dopo aver aggredito Ursula, Donna Cayetana viene arrestata. Intanto a casa Valverde, durante una cena l’atmosfera cambia a causa delle tensioni tra Liberto e Donna Rosina.

Mercoledì 14 marzo

Don Fernando, da sempre innamorato di Teresa, inizierà a covare della gelosia nel rapporto tra la maestra e l’ispettore San Emeterio. Intanto Donna Celia non smetterà di pensare a Cruz, uno dei banditi della rapina tenendo sempre a distanza il marito, Don Felipe.

Giovedì 15 marzo

Donna Rosina e Liberto decideranno di trovare un modo per essere amici, mentre Don Felipe e Donna Celia continueranno a litigare a causa di Huertas, l’ex amante del marito.

Venerdì 16 marzo

Mentre Teresa e Mauro vivranno la loro storia d’amore felici e contenti, Sara, la nuova ragazza arrivata nel quartiere, riferirà a Don Fernando di avere una relazione con l’ispettore e che l’uomo è violento nei suoi confronti.

Continua a leggere su Fidelity News