Iscriviti

"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 11 a venerdì 15 giugno

Nella nuova settimana di "Una Vita", Donna Cayetana insieme a Ursula decideranno di mettere fuori gioco una volta per tutte il nuovo commissario Mauro San Emeterio e per farlo prepareranno un piano per uccidere l'uomo. Scopriamo insieme cosa succederà

Televisione
Pubblicato il 9 giugno 2018, alle ore 09:11

Mi piace
8
0
"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 11 a venerdì 15 giugno

La soap opera spagnola “Una Vita”, ogni settimana ci regala nuovi colpi di scena. In questa nuova settimana, Donna Cayetana e Ursula decideranno di architettare un piano per togliere di mezzo il nuovo commissario Mauro San Emeterio e per farlo le due sono pronte ad uccidere l’uomo, senza tanti scrupoli. Anche questa settimana, la messa in onda della soap opera sarà da lunedì a venerdì sempre alle 14:10 su Canale 5.

La nuova settimana, si apre con Fernando sempre più innamorato di Teresa che acquista un terreno dal professor Odon De Buen per costruire una casa tutta per loro per quando si sposeranno. Se dapprima la maestra è molto entusiasta della notizia, subito dopo il suo pensiero va a Mauro, l’uomo di cui è ancora innamorata. Il nuovo commissario, dopo l’ultimo doloroso addio a Teresa, cerca confronto in una sua vecchia amica ma al momento del bacio, si ritrae non curandosi del fatto che Ursula ha visto tutta la scena, nascosta in un angolo vicino alla pasticceria.

Nel quartiere di Acacias, martedì 12 giugno, fanno ritorno Donna Rosina e Liberto che rivelano a Donna Susana di essersi sposati e raccomandano alla donna di mantenere il segreto per il momento. Purtroppo però la lingua lunga di Donna Rosina è difficile da tenere a freno, e quando incontra Don Felipe gli rivela la lieta notizia e gli rivela anche il fatto di essere molto preoccupata per il mancato ritorno di sua figlia Leonor e Pablo, dopo la notizia dell’indulto. L’avvocato consiglia alla donna di contattare i diplomatici del Marocco per avere notizie dei due. Intanto Donna Celia, dopo aver fatto ritorno a casa, ha dei dubbi in merito alla fine del suo matrimonio con Don Felipe, ma la madre le consiglia che questa è la decisione migliore per lei.

Mercoledì 13 giugno, Donna Cayetana va in commissariato, con l’intento di corrompere il commissario Del Valle attraverso una donazione alla confraternita di cui l’uomo fa parte, ma proprio in quell’occasione scopre che il nuovo commissario è Mauro San Emeterio, il suo peggior nemico. Intanto Simon, il maggiordomo di casa Valverde torna nel quartiere e scopre che la sua scatola dei ricordi è sparita e sospetta di Donna Susana, dopo quello che era successo prima della sua partenza.

Giovedì 14 giugno, Simon decide di far visita a Donna Susana e la accusa di avergli rubato la sua scatola dei ricordi e tra i due scoppia una lite che porta il ragazzo a rinnegare per sempre la madre e ad avvicinarsi sempre di più ad Elvira. I due, infatti, passano insieme la notte nella soffitta dei domestici e al mattino la ragazza, tornata a casa racconta una bugia al padre che però funziona, anche se i sospetti del colonnello iniziano a farsi sempre più evidenti e prende la decisione di controllare ancora di più la figlia.

La settimana si conclude, con Donna Cayetana, che dopo aver saputo che il nuovo commissario è Mauro San Emerito, decide di raccontare tutto a Ursula e confidandole che l’uomo dev’essere tolto di mezzo una volta per tutte. Intanto Huertas prova ad aprire gli occhi a Donna Celia, spiegandole in realtà chi è suo marito Don Felipe.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Se Donna Cayetana riesce ad uccidere anche l'ispettore Mauro San Emeterio, la lista dei suoi crimini si allunga ancora di più, ma spero che prima o poi questa donna paghi per tutto quello che ha commesso in passato. Sia lei che Ursula meriterebbero di pagare pe ril male che hanno fatto fino ad ora.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!