"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 11 a venerdì 15 Dicembre

In questa nuova settimana, la vita di Donna Cayetana è sempre più in pericolo visto che sta scontando la sua condanna per l'aggressione a Humildad in un convento, dove purtroppo è maltratta da Madre Ascensiòn e a breve ci sarà condannata a morte.

"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 11 a venerdì 15 Dicembre

Le anticipazioni settimanali della soap opera spagnola, Una Vita“, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:10, non promettono nulla di buono per quanto riguarda Donna Cayetana. La donna, purtroppo, è stata accusata dell’omicidio di Humildad e con l’aiuto della Regina sta scontando la sua pena in convento, ma il suo soggiorno all’interno della struttura religiosa è tutt’altro che piacevole.

Riassunto puntate precedenti

Nelle puntate precedenti, dopo l’aggressione a Humildad, Donna Cayetana è stata arrestata e condotta in carcere, dove purtroppo nonostante gli aiuti richiesti anche alle più alte cariche dello Stato non è riuscita a salvarsi un’altra volta. Infatti, la Regina è intervenuta in suo favore, ma non come lei sperava, infatti nella lettera chiede di far trasferire Donna Cayetana in un convento. In questo convento, la signora ha fatto la conoscenza di Madre Ascensiòn, la quale poi si scopri rà che è d’accordo con Ursula, per torturare e rendere la vita impossibile a Donna Cayetana. La Signora, nonostante, le varie umilizioni da parte della suora, non dice niente all’amica Teresa, anzi continua ad assicurarle che sta bene e che non si deve preoccupare niente, anche se l’amica sospetta che in quel convento le cose non vanno come le racconta l’amica. Infatti Teresa ha cercato in tutti i modi di parlare con l’ispettore San Emeterio per salvare l’amica ma purtroppo l’uomo si è dimostrato ancora una volta ostile nei confronti della Sotelo-Ruz. Intanto, fervono i preparativi per le nozze di Don Leandro e Donna Juliana, che dopo anni passati ad amarsi in segreto, per colpa della madre di lui, finalmente hanno deciso di sposarsi con il benestare di tutti i vicini e gli amici, tranne Donna Susana, che da sempre è stata ostile nei confronti della futura nuora. E se una storia va a gonfie vele, un’altra sta naufragando, stiamo parlando della storia d’amore tra Donna Rosina e Liberto, che dopo aver detto a tutti quanti che si amavano, purtroppo, a causa dello zampino di Donna Susana, che per l’ennesima volta, si intromette in una storia d’amore, rovinando tutto come al solito. Infatti la vecchia sarta, per far separare i due ha pensato bene di rubare un assegno molto sostanzioso a Donna Rosina e nasconderlo nella tasca del nipote, Liberto. Donna Rosina dopo aver scoperto che Liberto le aveva sotratto l’assegno, ha deciso di troncare ogni rapporto con il giovane, che nonostante i mille tentativi di chiarimento, non è riuscito a spiegare la situazione alla sua amata.

Riassunto nuove puntate

Ormai è giunta la fine per Donna Cayetana, dopo il suo trasferimento in convento, dove dovrà scontare la sua condanna per l’aggressione ad Humildad, infatti le è stato riferito che verrà condannata a morte. La Signora, cercherà in tutti i modi di chiedere aiuto a Teresa, per salvarla dalla condanna a morte, ma la suora che si occupa della Sotelo-Ruz, farà di tutto per non far incontrare le due amiche. Infatti si scoprirà che Madre Ascensiòn è stata pagata da Ursula, la vecchia domestica di Donna Cayetana, per torturare la poverina all’interno della struttura religiosa. Intanto si stanno avvicinando le nozze, tanto attese, di Don Leandro e Donna Juliana, i due finalmente coroneranno il loro sogno d’amore, ma non sanno che Donna Susana, ostile da sempre alle nozze e alla loro relazione farà di tutto per fermare la cerimonia.

Ecco nel dettaglio le trame da lunedì 11 a venerdì 15 Dicembre:

Lunedì 11 dicembre:

In convento Donna Cayetana scoprirà di essere condannata a morte e cercherà in tutti i modi di parlare con Teresa, ma Madre Ascensiòn impedirà l’incontro tra le due.

Martedì 12 dicembre:

Mentre Don Leandro e Donna Juliana chiederanno a Victor e a Maria Luisa di fargli da testimoni, Donna Cayetana sarà umiliata e torturata da Madre Ascensiòn su ordine di Ursula.

Mercoledì 13 dicembre:

La domestica degli Hildago, Casilda dirà ai suoi signori che Pablo si è salvato dopo la caduta a cavallo, grazie all’intervento tempestivo di Liberto. Ma questa buona azione del giovane non avrà nessun effetto su Donna Rosina, che continuerà ad evitare il ragazzo.

Giovedì 14 dicembre:

Il giorno dell’esecuzione di Donna Cayetana si sta avvicinando sempre di più e Teresa cercherà in tutti i modi di salvare l’amica, mentre l’ispettore Mauro San Emeterio scoprirà che il Patronato naviga in cattive acque.

Venerdì 15 dicembre:

Mentre l’ispettore Mauro San Emeterio cercherà di avvisare Teresa sulla situazione del Patronato, Donna Susana cercherà in tutti i modi far saltare le nozze tra suo figlio Don Leandro e Donna Juliana.

Continua a leggere su Fidelity News